Ho bisogno di inserire un valore dinamico tmp nel tag sotto indicato
<asp:image id="Image1" style= <%=tmp%> runat="server" Width="64px"
Qualcuno mi potrebbe aiutare????
Grazie
Grazie
Non capisco:Originariamente inviato da goreip
Grazie![]()
metti le virgolette che è meglio: style="<%=tmp%>"
tmp è una variabile protetta di tipo stringa che contiene per l'appunto uno stile, per esempio
protected tmp$ = "display:none;width:16px;" ...![]()
Pietro
Si tmp la valorizzo cosi
dim tmp as string
tmp="LEFT:" & IntLeft & "px; POSITION: relative; TOP:" & IntTop & "px"
dove IntLeft e IntTop le valorizzo a seconda dei casi
Mi da questo errore:
Messaggio di errore del parser: La classe base contiene il campo 'Image1', il cui tipo (System.Web.UI.HtmlControls.HtmlImage) non è compatibile con quello del controllo (System.Web.UI.WebControls.Image).
cosa sbaglio????
Se utilizzi il Codebehind, nella classe devi dichiarare la variabile tmp, non con dim, che implicitamente la mette a private, ma come public o, meglio, private
Pietro
Prima di tutto ti ringrazio per il tuo aiuto!
ho fatto come dici ho dichiarato la variabile Private e non più Dim, ma niente, togliendo le doppie virgolette ora mi da questo errore
Messaggio di errore del parser: I tag server non possono contenere costrutti <% ... %>.
Debbo essere in crisi di zuccheri oggi: SCUSAMI, MA TI HO DETTO UNA CAZZ... NON SI PUò UTILIZZARE IL COSTRUTTO <%=VARIABILE%> IN UN CONTROLLO SERVER, MA:Originariamente inviato da goreip
Prima di tutto ti ringrazio per il tuo aiuto!
ho fatto come dici ho dichiarato la variabile Private e non più Dim, ma niente, togliendo le doppie virgolette ora mi da questo errore
Messaggio di errore del parser: I tag server non possono contenere costrutti <% ... %>.
nel codice sottostante metti:codice:<asp:Image id="Image1" runat="server" style="<%#tmp%>"></asp:Image>
Protected tmp$ = "position:absolute;left:100px;top:100px;"
e nel load:
Me.Image1.DataBind()
![]()
Pietro
puoi fare anche così (forse è meglio)
nel load:codice:<asp:Image id="Image1" runat="server" ></asp:Image>
codice:Dim tmp$ = "position:absolute;left:100px;top:100px;" Me.Image1.Attributes.Add("style", tmp)
Pietro
Niente non funziona!!
come è possibile???
a parte la svista iniziale, gli ultimi due scritti funzionano perchè gli ho collaudatiOriginariamente inviato da goreip
Niente non funziona!!
come è possibile???
![]()
Pietro