Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

keyword nel nome della pagina

:quote:
    Ragazzi vorrei segnalarvi quanto segue:

Con una pagina con pr/4 e senza key nel nome ho raggiunto la quarta posizione su 36600 esiti.

Questa pagina ha circa 10 mesi di vita.

Ora sempre per la stessa key, pero'con una pagina denominata come la key e residente in una sottocartella con key nel nome, pur essendo una pagina nuova e senza pr sono al terzo posto.

Voi cosa ne dite ?

Recentemente ad un corso di una importantissima web agency, mi e' stato vivamente consigliato di lavorare in questo senso, pero' in questo forum, tanti negano che nome-pagina=key dia risultati !!

Poi ... ho notato che tutte le pagine del sito della mia azienda, in cui ho messo molto testo e links verso altre pagine con altrettanto testo, pur essendo relativamente "nuove" hanno tutte pr molto alto 4 e/o 5

Le key inserite nel none della pagina hanno una loro rilevanza, non ti so dire di quanto naturalmente ma ce l'hanno eccome.
    "Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

>> in questo forum, tanti negano che nome-pagina=key dia risultati

In un Forum c'è sempre chi nega qualcosa ma si sbaglia. Avere la keyword nel filename e nel path non è l'unico strumento per ottenere buone posizioni, ma è certamente uno strumento utile.

Il filename, e i link in uscita da una pagina, non hanno inverce nessuna influenza sul PR. Il PR viene determinato dai link in entrata.
    Ettore R. Peyrot
    Marketing Manager - Ability Services
    Info su ODP | QR Mobile Marketing

giusto

Ora sempre per la stessa key, pero'con una pagina denominata come la key e residente in una sottocartella con key nel nome, pur essendo una pagina nuova e senza pr sono al terzo posto.
    Ti posso confermare che key nella cartella key nel nome della pagina e un buon titolo che si riferisce in quella key, "dimenticavo anche una buona descrizione" ti porta sulle stelle, te lo dico perche il mio sito che e costituito con key cartella key pagine, dalle posizioni piu lontane e salito nelle prime posizioni. Facci un pensierino e penso di essere stato chiaro. Ciao ùa tutti.
    HARDCORE WILL NEVER DIE!!!http://www.musicahardcore.it
    http://www.bedandgo.it

Permessi di invio