Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: pagine perse....

Utente di HTML.it L'avatar di Guspy

pagine perse....

da un paio di giorni ho perso due pagine che erano ben indicizzate su google, non è che non ci sono + esistono ancora, solo che dalla prima posizione (senza nessun genere di trucco) sono passate alla ... 458286a... (tanto per dire un numero) ... che mi consigliate di fare? aspettare qualche giorno per vedere se "riemergono" dalle profondità del database di google o metterci subito mano e cercare di (ri)ottimizzarle? grazie a che vorrà darmi dei suggerimenti

ps dimenticavo, ambedue le pag. hanno un PR=5/10 e sono almeno 4 anni che erano in prima pagina (spesso in prima posizione)
    Abitua la mente alla tolleranza.
    Guspy - Florence

Utente di HTML.it

Re: pagine perse....

Originariamente inviato da Guspy
    da un paio di giorni ho perso due pagine che erano ben indicizzate si google, non è che non ci sono + esistono, solo che dalla prima posizione (senza nessun genere di trucco) sono passate alla ... 458286a... (tanto per dire un numero) ... che mi consigliate di fare? aspettare qualche giorno per vedere se "riemergono" dalle profondità del data base di google o metterci subito mano e cercare di (ri)ottimizzarle? grazie a che vorrà darmi dei suggerimenti

ps dimenticavo, ambedue le pag. hanno un PR=5/10 e sono almeno 4 anni che erano in prima pagina (spesso in prima posizione)
    vendi qualcosa ? perche se e´un E-commercio e normale!
    oppure il server era ROTTO al passare del robot!
    Aspetta e vedi !
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

no, non vendo niente (tutto gratis) e, come ti ripeto, la pagina c'è ancora (con site://www.miosito.it key la trovo)... solo che è piombata negli abissi del batabase... e il server non era rotto perché altre pagine sono state regolarmente indicizzate il 16/05/04 (come quelle "scomparse")
    Guspy - Florence

Utente di HTML.it

il 16/05/04 era possibile anche il troppo TRAFFICO sulla pagina....

e il robot non avuto "spazio". le key sono competitive?

Re: il 16/05/04 era possibile anche il troppo TRAFFICO sulla pagina....

Originariamente inviato da key
    e il robot non avuto "spazio". le key sono competitive?
    key, la pagina è stata visitata (e presumo indicizzata) il 16/05/04 ... se le key sono competitive? ... abbastanza, però sono sempre stato in prima pagina (si parla di grafica) ... visto che sei l'unico che ha la gentilezza di rispondermi ti chiedo: mi conviene aspettare per vedere cosa accade o metto subito mano alla pagina per cercare di ottimizzarla meglio? ... la cosa strana è che non ho perso "qualche posizione" è come se fosse stata "penalizzata" (ma non lo è perché il PR è normale 5/10 e poi non ci sono motivi per penalizzarla) ... che faccio... attendo qualche giorno fiducioso? ... non vorrei fare peggio che meglio andando a modificarla, magari tra un po' torna al suo posta...
    Guspy - Florence

Utente di HTML.it

Guspy secondo quando capisco di google in pochi giorni non risolvi niente !

Google x "voi" e un MTR ,x me non lo e´....mi spiego x me google non ha niente a che vedere con un MTR lui fa un gioco che non vuole farsi scoprire x il SEO normale,io ti consiglio di aspettare un MESE e poi decidi il dafarsi.
    Google come regola(oggi) a 4miliardi cartelle in db ma ti assicuro che 2 mesi fa se ne scaricato 6miliardi ...mettere questi altri 2miliardi ci vuole tempo.
    Chi ti dice che la pagina che adesso e via non sia stata fotografata tempo fa e oggi attualizzata dal suo db?o viceversa?

Utente di HTML.it

Re: Ti segnalo questo.....leggilo

Grazie key, è un articolo veramente interessante ... allora ho già sbagliato infatti, preso da "frenesia da indicizzazione mancata", sono intervenuto sulla pagina ... che faccio la riporto al suo stato originale? (mi sono fatto un backup della pagina in questione) oppure lascio tutto com'è? ... mannaggia alla furia!
    Guspy - Florence

Utente di HTML.it

Si....

Re: Si....

Originariamente inviato da key
    mi sono convimto, ho rimesso su la vecchia pagina... tra un mesetto trarrò le debite considerazioni, nel frattempo preparerò una pagina alternativa (e con una diversa ottimizzazione) ...
    Guspy - Florence

Permessi di invio