salve a tutti,
qualcuno mi saprebbe speigare come si converte un file midi in un file scaricabile su cellulare come suoneria?
Grazie
salve a tutti,
qualcuno mi saprebbe speigare come si converte un file midi in un file scaricabile su cellulare come suoneria?
Grazie
<Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>
Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows
Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2
no forse mi sono spiegato male, io devo convertire un file midi in una suoneria per cellulare... da quello che so ci sono dei programmini apposta...
ma poi per metterlo sul cell..??
Grazie
te lo devi mandare via sms... oppure colleghi con gli appositi cavi il cellulare al pc... di solito i programmini per suonerie gestiscono anche il trasferimento via cavo...[supersaibal]Originariamente inviato da Certe Notti
no forse mi sono spiegato male, io devo convertire un file midi in una suoneria per cellulare... da quello che so ci sono dei programmini apposta...
ma poi per metterlo sul cell..??
Grazie [/supersaibal]
I siti dei miei gruppi!!
esatto, ti basta un cavo usb o uno seriale, a seconda del tuo cell.
chiedi al rivenditore, un cavo costa si e no 5 euro
<Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>
Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows
Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2