Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Verifica con NS e Mozzilla

Ciao ragazzi,
    ho bisogno del vostro aiuto.....

Ho il componente WEB RACCOLTA FOTO di FrontPage, nel mio sito web, ma ho problemi di visualizzazione con NS e Mozzilla, non visualizzano le miniature a gruppi, mettendole tutte insieme ed aumentando la dimensione della pagina in larghezza, la community frontpage dice che non risultano problemi con tali browser e di provare con altri PC...potete verificare...

http://www.raffygio.com/matrimonio/Foto_ufficiali.htm

Grazie

la community frontpage?

anche con opera si vedono le miniature tutte su una linea.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

grazie... a me con opera però funziona....
    con questi browser non ci sto capendo niente...
    riassumendo....

il mio pc non fa testa.....
    IE funziona dividendo le miniature a gruppi di 4 navigabili con le freccette DX e SX, mentre NS e Mozzilla non funzionano, e le miniature non vengono suddivise ma meese tutte su un unica linea...

help me please

ti confermo che Opera 7.rotti li mette tutti su una linea, per l'aiuto ti posso dire che se usi fp cercare di fare pagine cross-browser è un'impresa, poi qui non credo che molti utilizzino fp, immagino che bisognrebbe agire dal programma non dal codice perché il codice di fp è noto non essere molto umano comprensibile ad esempio:
    <div></div><div></div><div></div><div></div><div></div><div></div><div></div><div></div><div></div><div></div><div></div><div></div><div></div><div></div><div></div><div></div><div></div><div></div><div></div><div></div><div></div><div></div><div></div><div></div><div></div><div></div><div></div><div></div><div></div><div></div><div></div><div></div><div></div><div></div><div></div><div></div><div></div><div></div><div></div><div></div><div></div><div></div><div></div><div></div><div></div><div></div><div></div><div></div><div></div></div>

che è sta roba? :master:
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Permessi di invio