ciao a tutti..
come faccio a mettere lo scroll nel div sono quello VERTICALE??
io uso
overflow: auto;
ho provato con scroll ma vedo anche quella orizzontale.. anche se ho spazio..
come risolvo..
??
ciao e grazie
ciao a tutti..
come faccio a mettere lo scroll nel div sono quello VERTICALE??
io uso
overflow: auto;
ho provato con scroll ma vedo anche quella orizzontale.. anche se ho spazio..
come risolvo..
??
ciao e grazie
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
con overflow:auto; una volta fissata l'altezza del div ti compare solo lo scroll che serve, se ti compare anche l'orizzontale evidentemente hai all'interno del div qualcosa che eccede la sua larghezza.
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
già..
ma io lo voglio solo verticale sempre!!
solo quella ..
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
per un solo scroll c'è solo codice proprietario, overflow-x e y,
però non capisco il tuo problema, perché non vedi di aggiustare il div o quello che ci sta dentro, se gli dai un overflow-x:hidden; il contenuto eccedente diventerà irraggiungibile, :master: , oltre a non essere né validabile né cross-browser.
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore