Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: controllo incrociato

controllo incrociato

Ciao a tutti, mi
    sto sempre cimentando in un controllo + dettagliato di una prenotazione on-line , però vorrei che chi prenota avesse la possibiltà di correggere la data attaverso un controllo incrociato delle date di arrivo e di partenza ; detto questo vorrei sapere se posso verificare in un sol colpo se le date non conbaciano, ma ancora + bella se la data di partenza è successiva a quella di arrivo!!!

Ciao a voi il suggerimento(spero)
    ciao

non ho ben capito la struttura della cosa, cmq sia per fare la differenza fra due date basta sottrarle

data_arrivo=new Date(); //now
    data_partenza=new Date(12, 04, 04);

differenza=data_arrivo-data_partenza; //differenza in millisecondi

if(differenza<=200000) {
    //stai facendo il furbo
    } else {
    //tutto bene
    }
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

Questo è il codice che digito io .....perchè no mi funziona

Dove errore è una movie e testo_errore un campo di testo dinamico

on (release) {
    if ((giorno_a.getValue() <= giorno_f.getValue())) {
    errore.play();
    errore.testo_errore = "La data di partenza e quella di arrivo coincidono!!!";
    }
    }

se tu le prendi da due campi di input non sono due date (anche se sono scritte come due date) ma due stringhe ed è ovvio che non faccia il controllo
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

tu puoi darmi una mano?
    ho inserito una richiesta di aiuto in un post vicino a questo!!! ,
    se puoi controllalo e magari :gren: ci sentiamo domanisera pe realizzarlo!!!

Permessi di invio