Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di spqr

Scheda video out: niente animazioni

Dopo che ho riformattato il PC (Win98 se) ho reinstallato la scheda video RIVA tnt2 m64 pro.
    Solo che non posso più vedere alcun tipo di video e non posso avviare giochi.

Ho provato ad usare lo strumento diagnostica directx (9) ma: il test directdraw non mi disegna alcun rettangolo nero, e il test direct3d mi blocca il PC.

Ho scaricato il driver per la scheda video (http://www.nvidia.com/content/drivers/drivers.asp > graphics drivers > geforce e tnt2 è questa?) con il risultato che vedevo soo a 16 colori: ho dovuto reintallare la scheda per tornare alla stessa situazione di prima.

Che devo fare? Aiutatemi per favore
    grazie
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

CARISSIMO NN SO + COSA DIRE n vidia fa veramente sbocco i driver soprattuttio... pensa che io con nuovo driver ci vedevo i video e i dvd coi colori invertiti...

nn ci si può fare niente! cancella tutti i driver che hai della scheda e prendi l'ultimo da nvidia.it e tieni solo quello. xme entrano in conflitto driver su driver..

quindi canxcella tutti i driver, e usa solo l'ultimo rilasciato da nvidia.it. poi dimmi.

(X VOI ALTRI, DEGNATEVI DI RISPONDERE + SPESSO A QUESTA POVERA GENTE!)

Permessi di invio