Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: message box

message box

salve,
    sto cercando uno script che mi dia la possibilità di posizionare in una colonna (grosso modo 130-230 pixel di larghezza) un message board autoscrollante o scrollabile a mano, non è importante,..ciò che importa è che sia alimentato da un form stessa colonna(commento+mail+nome...) il cui tasto submit posizioni il nuovo messaggio in capo a tutti quelli espressi nel message box.

Conoscete qualcosa?

grazie

Andrea

Non ho capito tanto bene.....il tasto submit invia ad un'altra pagina (quella che presenta i messaggi) oppure aggiorna la stessa pagina?

Nel primo caso ti basterebbe inserire la clausola ORDER BY.... nella select query per avere l'ultimo messaggio in ordine di tempo presentato per primo (ma potrebbe essere già così di default........)

Puoi spiegare meglio?
    E' nato www.lombardiamotori.it

www.universocase.it: il primo portale italiano di annunci immobiliari gratuiti e autogestiti!

message box

In effetti il problema principale non è l'ordine in cui compaiono i messaggi. In effetti l'order è gia così. Il problema è costruire nel vero sensao della parola lo script in modo che i dati che l'utente invia con il submit vegano scritti in un semplice file senaz fronzoli in modo che possa essere mostrato direttamente all'utente che ha scritto. In pratica il concetto è quello del guestbook che però, invece di avere una pagina dedicata viene integrato tutto (form e display box) in una colonna di un frame. Mi sa che la strda giusta è quella di usare gli "iframe"...
    grazie

Andrea

Permessi di invio