Non riesco ad impostare la mia pagina iniziale di IE6 con l'indirizzo che vorrei. Ho provato tutto - norton,ad-aware - ma niente!
Cosa devo fare?
Grazie.
Non riesco ad impostare la mia pagina iniziale di IE6 con l'indirizzo che vorrei. Ho provato tutto - norton,ad-aware - ma niente!
Cosa devo fare?
Grazie.
cerca nel forum. se ne è parlato 2000 volte
L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.
"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.
Scansiona il tuo pc con SpyBot Search & Destroy ( http://www.safer-networking.org )
mardux intendeva dire che facendo una ricerca in questo forum ed inserendo appunto parole come 'IE and pagina iniziale' o cose del genere trovi le risposte di cui hai bisogno perchè se ne è parlato molto spessoOriginariamente inviato da pariri
Cosa devo fare?
Grazie.
grazie delle precisazioni.. :gren:Originariamente inviato da antares11
mardux intendeva dire che facendo una ricerca in questo forum ed inserendo appunto parole come 'IE and pagina iniziale' o cose del genere trovi le risposte di cui hai bisogno perchè se ne è parlato molto spesso
a volte sn un'po troppo sintetico..![]()
![]()
L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.
"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.
Niente"
Ho provato tutto!!!
Non va via!
Non so cosa fare.![]()
non so cosa intendi dire per 'tutto'Originariamente inviato da pariri
Niente"
Ho provato tutto!!!
Non va via!
Non so cosa fare.![]()
prova ad elencare cosa hai trovato con una ricerca in questo forum: ad esempio, hai trovato un thread del genere?
http://forum.html.it/forum/showthrea...E6#post5557361
come vedi ho inserito parole come 'pagina iniziale cambiata and IE6'
Tutto vuol dire tutto!![]()
Veramente ho fatto tutto:
CWShredder
HijackThis
Spybot - Search & Destroy
Non vorrei formattare il mio hd però a questo punto...
Ci sarebbe un altra soluzione?
Grazie.
Sì è vero potresti provare a svuotare la cache e i cookies