Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Promozione di un sito

  1. #1

    Dove posso....?

    Salve a tutti,
    essendo sempre inesperto mi servirebbe qualche consiglio utile dove far parlare di me. Ho un sito che sviluppa software e non solo e vorrei inserirlo in forum, market place di genere di informatica, formazione, web marketing, comunicazione ecc ma questi diciamo so i + importanti.
    Che ne dite? Sto facendo bene?
    Grazie anticipatamente

  2. #2
    Che vuol dire ''un sito che sviluppa software''?
    Per far parlare di te (anche questo, cosa vuol dire?), scrivi un articolo su qualche novità interessante, su qualche nuovo applicativo da te brevettato, utile a risolvere qualche problema agli utenti, e invialo ai portali di news o tutorial informatici, completo di firma e link al tuo sito.

  3. #3
    Questo si occupa di un pò di tutto non c'è qualcosa di specifico.
    Vorrei sapere se c'è qualche posto dove parlare tranquillamente e fare diciamo un pò di "pubblicità" a gente che è interessata ai miei servizi rimandandoli al sito.

  4. #4
    Esempio dei forum che trattano di informatica, formazione, web marketing e comunicazione.

  5. #5
    generalmente puoi farlo in tutti i forum in un modo o nell'altro.
    basta non oltrepassare la sottile linea dello spam.

    o incontrare saibal come moderatore

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.