Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Problemi con embedding video in flash

Dopo aver importato un video avi nella libreria di flash ed averlo esportato in formato .fvl, ho dei problemi di gestione:
    - il video si interrompe al minuto 1:26 secondi

Ciò accade sebbene io abbia impostato i dati del lettore in modo da riprodurre 9 minuti (il video ha una durata di 8 min e 11 sec.) e flaggato la check box relativa al mantenimento delle dimensioni video.
    Ringrazio chiunque possa aiutarmi.

P.S. per la realizzazione della pagina ho seguito il tutorial pratico del sito http://flash-mx.html.it/tutorial/vie...idtutorial=15: "Video su Flash MX 2004"

Sul sito di macromedia http://www.macromedia.com/support/flash/downloads.html viene raccomandata l'installazione di nuovi media components che risolvono alcuni bug presenti.

Video Update 1.2 for Flash MX Professional 2004

1/30/04 This update resolves issues identified with the Flash Video Exporter and Media Components in Flash MX Professional 2004. All users creating video projects in Flash on any language should install this update. The Readme file contains more information about this download.

In download comprende in più il Flash Video Exporter.

Prova a vedere se fa al caso tuo.

Utente di HTML.it

Non risolto

Purtroppo avevo già istallato l'update! Il problema non si risolve...inoltre ho controllato la durata del video importato e corrisponde ai fotogrammi relativi agli 8 min. e 11 sec.

Utente di HTML.it

nessun suggerimento?

nessuno che mi possa aiutare?

Pensa un po' a me succede il contrario, il video dura 2 min e 42 sec, imposto da durata nell'inspector che però non la accetta e si autoimposta a 3 min e 18 sec!!!!

Non c'è stato verso di fargli intendere ragione.

Credo che ci siano parecchi bug nelle componenti.

Permessi di invio