si puo fare una tabella con bordo 1 e all'interno visivamente riquadrata?
si puo fare una tabella con bordo 1 e all'interno visivamente riquadrata?
Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
cosa scusa?
Heaven's closed. Hell sold out.
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
credo che quello che voglio dire io si chiami
"collapse. Se viene impostato un bordo, le celle della tabella lo condividono. "
ma non ho capito dove si mette.......
qualcuno ha un'idea???
![]()
Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
se riesci ad essere + kiaro è probabile ke noi ti aiutiamo!!!
scrivici magari un esempio del tuo codice...
ciao
border-collapse: collapse;
da inserire negli stili.
FaX
scusa ma con gli stili nn puoi ottenere lo stesso risultato come quando usi le proprietà del tag TD...
Concentra la tua attenzione su ROWSPAN e COLSPAN:cn queste proprietà opportunamente utilizzate si ottiene quello ke vuoi dare tu
codice:/* css */ #tabella { border-collapse : collapse; } /* html */ <table id="tabella"> <tr> <td>...</td> </tr> <tr> <td>...</td> </tr> <tr> <td>...</td> </tr> </table>
<%= Jesus %>
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" - Albert Einstein.
scusatemi se non riesco a spiegarmi....
intendo una tabella cosi
http://www.72dpi.is.it/nuovo/tabella.html
:d
Tu hai la tua tabella html, giusto? Alla tabella e ad ogni cella assegni un bordo tramite css, in più al css legato alla tabella assegni la proprietà border-collapse:Originariamente inviato da 72dpi
scusatemi se non riesco a spiegarmi....
intendo una tabella cosi
http://www.72dpi.is.it/nuovo/tabella.html
:d
codice:#tabella { border: 3px solid black; border-collapse: collapse; } #tabella td { border: 3px solid black; }
<%= Jesus %>
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" - Albert Einstein.