Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

Links Motori Ricerca In Prima Pagina!!

Volevo sapere se qualcuno mi può dire come posso eliminare i links ed i banner dei motori di ricerca sui quali è inserito il mio sito dalla home page! Il problema è che molti di questi pretendono il loro link proprio nella home!!! Ad esempio non posso creare una pagina tipo: "Segnalato da" senza che i suddetti motori mi cancellino dal loro archivio????
    thanks

ciao

scusami ma non capisco la tua domanda. Chiedi come togliere dalla tua home page i link a motori e directory sui quali il tuo sito è inserito?

Utente di HTML.it

ESATTO!

Esatto... ti faccio questa domanda perchè ho visto su un sito una pagina tipo: "Segnalato da".. con i motori di ricerca che a me hanno imposto il link in home page...

Ho capito. Non so che dirti, non ho mai inserito i miei siti in directory e/o motori di quel tipo.. anche perchè ormai il maggior traffico (parlo per me) deriva per il 70% da Google (nelle varie "motorizzazioni" .it, .com, .de, ecc.) e per il restante 30% altri motori e richieste dirette.

Devi valutare secondo me una cosa: quante visite ti portano fatto 100 il numero totale di visitatori quei motori e quelle directory?

Se la % è relativamente bassa, puoi ipotizzare la possibilità di eliminarli definitivamente, ammesso che ti diano o diano ai tuoi utenti molto fastidio in home page.

nno credo che tutte queste cìdirectory portino effetivamente molto traffico, ti consiglio di rimuovere i banner ed i link che non fannoaltro che abbassare il tuo pagerank. Gli unici a guadagnarci con questo metodo sono LORO non tu!
    www.sbattimento.com - il portale del divertimento al cento per cento
    www.sbattimento.com/forum - vuoi un invito per GMAIL gratis? vai nella sezione news del forum.

infatti.. sono d'accordo ed era quello che volevo dire anche io

ti basta google + yahoo e arianna o virgilio.
    il resto praticamente non conta se non qualcosa per il pr.

Dai ora....eliminarli tutti, bisogna vedere, se sono siti con pR alto e ti linkano anche loro c'è feedback e quindi lo scambio è buono.
    L'importante è che siano links tematizzati.
    "Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

Utente di HTML.it
    Grazie... e quindi secondo quello che ho capito....
    il mio è un sito di presepi...
    tengo solo google, yahoo, virgilio e i motori di ricerca su presepi e arte... giusto?

Motori di presepi?
    Devi tenere innanzitutto, oltre ai motori principali, ai siti che trattano cose attinenti alla tua. Non so quale sia la collocazione dei presepi, ma posso immaginare ad esempio siti di artigianato o siti di arredi sacri o simili.
    Ma anche di decorazioni natalizie, insomma capito no?
    Meglio se c'è feedback, cioè scambio reciproco.
    "Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

Permessi di invio