Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Notebook

  1. #1

    Notebook

    Ciao mi serve un portatile, ma con una caratteristica particolare.... devo mettere lo slot pci per connettermi via gprs... ma non riesco a trovarlo

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di squili
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    117
    non credo che esistano portatili con slot pci
    forse tu dici pcmcia??
    so che si usa questo standard per i portatili

    per il gprs mi sento di consigliarti una adattatore bluetooth da abbinare ad un telefono anch'esso bluetooth

    ciao

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da squili
    non credo che esistano portatili con slot pci
    forse tu dici pcmcia??
    so che si usa questo standard per i portatili

    per il gprs mi sento di consigliarti una adattatore bluetooth da abbinare ad un telefono anch'esso bluetooth

    ciao [/supersaibal]
    si, :gren: pcmcia... l'ora è tarda :gren: non so se mi convenga usare lo slot come connessione o il mio cell.....

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    [supersaibal]Originariamente inviato da SetteSette SS
    si, :gren: pcmcia... l'ora è tarda :gren: non so se mi convenga usare lo slot come connessione o il mio cell..... [/supersaibal]
    perchè no? al max ti prendi un portatile con blutooth integrato..

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    1,944
    Una domanda du un notebook:
    "Lo tengo spesso a casa attaccato alla spina, è il caso che la batteria la levi proprio?"







  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    [supersaibal]Originariamente inviato da tittula
    Una domanda du un notebook:
    "Lo tengo spesso a casa attaccato alla spina, è il caso che la batteria la levi proprio?"






    [/supersaibal]
    litio vero? io la staccarei per un semplice motivo... la rete continua a caricare la vatteria finchè questa non è completamente carica, poi smette... le batterie al litio (come le nichel cadmio) tendono a perdere la carica se non sono utilizzate, e quindi la ricarica della batteria potrebbe ricominciare dopo un po' (si tratta di giorni...) quando il livello di carica è sceso magari solo del 2/3%

    ovviamente queste ricariche parziali nn fanno bene alla batteria, anche se le batterie al litio sono meno suscettibili alle ricariche parziali rispetto alle nichel cadmio

    bye
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.