Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Php e MySQL su Server NT/2000

Salve.
    Ho realizzato una procedura per la gestione di domande e offerte di lavoro in cui le aziende e gli utenti previa autenticazione, possono accedere ad un DB.
    Ho realizzato le pagine in php poggiando il tutto su un server SQL utilizzando naturalmente My SQL.
    Il tutto funziona alla grande su server Unix con supporto PHP e MySql.
    Ora dovrei implemetare lo stesso progetto per un cliente che però ha un server NT.
    Cosa e come devo fare per far funzionare il tutto su tale server.
    Cosa devo installare o cosa devo farmi abilitare per far funzionare il tutto?
    Io non ho molta dimistichezza con l'ambiente Windows con questi linguaggi quindi sono proprio a...zero
    Se vi serve qualche altra informazione per capire meglio il problema fatemi sapere :gren:
    Grazie a chi riesce a trovare qualche dritta per risolvere il problema :quipy:
    Nib!

Utente di HTML.it L'avatar di kodode
    se non dico una ca..ta, poco tempo fa c'è sta una discussione molto simile a questa e l'altro utente ha risolto facendo coesistere i server (iis e apache). Potresti fare una prova installando sul server NT easyphp...

Si ma poi come lo devo configurare il server apache? Non vorrei combinare casini. Su quei server ci gira il sito e la posta elettronica di una grande azienda :master:
    C'è qualcuno che ha già fatto un'operazione simile ed è andato tutto ok?
    bye
    Nib!

Utente di HTML.it L'avatar di october
    Allora tutto quello che ti serve è qua:

- Prima di tutto controlla se è installato IIS se no installalo
    - Seconda cosa installa PHP che scarichi su Php.net
    - Terza cosa installa MySql Mysql.com

Io ho un server W2k e da tre anni ci faccio girare php e mysql senza problemi.

Ciao

Permessi di invio