Ho il mio form, fatto dalle seguenti caselle e vorrei che qualcuno potesse verificare l’effettiva correttezza delle stringhe che ho inserito nelle actions affinche’ possano funzionare correttamente :
Nome (testo statico) + relativa casella sottostante di input text -> var: nome Max Characters 30
Cognome (testo statico) + relativa casella sottostante di input text -> var: cognome Max Characters 30
Indirizzo (testo statico) + relativa casella sottostante di input text -> var: indirizzo Max Characters 50
Telefono (testo statico) + relativa casella sottostante di input text -> var: telefono Max Characters 30
Cellulare (testo statico) + relativa casella sottostante di input text -> var: cellulare Max Characters 30
E-mail (testo statico) + relativa casella sottostante di input text -> var: email Max Characters 30
Messaggio (testo statico) + relativa casella sottostante di input text -> var: corpo del messaggio Max Characters 1000
Al pulsante INVIA (per inviare una mail reimpostata senza usare linguaggi lato server) ho assegnato la seguente stringa di actions:
oggetto = "Modulo";
messaggio = "corpo del messaggio";
getURL("mailto:"+destinatario+"<"+email+">?subject ="+oggetto+"&body="+messaggio+");
}
Al pulsante REIMPOSTA (ovvero quando si vogliono cancellare le cose scritte nei campi di input text) ho assegnato la seguente stringa di actions:
indirizzo = "";
telefono = "";
cellulare = "";
email = "";
corpo del messaggio = "";
}
L’unico dilemma che mi resta da risolvere ora e’ scoprire come mai non riesco a scrivere all’interno delle caselle di input text, ma questa e’ un’altra questione gia’ discussa in precedenza.
Baci e abbracci

Rispondi quotando