Come posso fare un backup di tutto il database tabelle e dati compresi?
E eventualmente ripristinarlo?
Help !!!![]()
Come posso fare un backup di tutto il database tabelle e dati compresi?
E eventualmente ripristinarlo?
Help !!!![]()
se usi PHPMyAdmin, puoi farlo con quello...
io non ho phpmyadmin ho un server win2000 e programmo in asp...
esiste altro modo ? :master:
:master: usi MySQL con ASP??io non ho phpmyadmin ho un server win2000 e programmo in asp...
esiste altro modo ?
non usi apache?? easyphp??
si io uso mysql con asp e va alla grande.
Vorrei solo sapere come fare per fare il backup tenete conto che posso anche accedere al mio server tramite vnc
(annotazione: come mai questo forum è il depositario delle questioni db ed sql? Non dovrebbe essere php?)
Scusa se m'intrometto ma non sono affaracci tuoi... Non hai mica scritto moderatore sopra all'avatar!Originariamente inviato da eiyen
(annotazione: come mai questo forum è il depositario delle questioni db ed sql? Non dovrebbe essere php?)
Ho postato qua perch[ mysql [ tra gli argomenti del forum se no avrei postato su asp...
(riscusate l'intromissione - notate le parentesi - ma sono un utente e quindi uso il forum... non hai forse fatto ciò che critichi? Neanche tu hai scritto "moderatore"... Poi non mi rivolgevo alla domanda di cui sopra... cmnq non fa niente - x MySQL è corretto).quote:
Originariamente inviato da eiyen
Scusa se m'intrometto ma non sono affaracci tuoi... Non hai mica scritto moderatore sopra all'avatar!
x Backup: se non ti serve una funziona automatica potresti copiare l'intera cartella... non va bene?