Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Masterizzatori dvd ESTERNI - Iomega, Hp, o Plextor?

In linea di massima quale consigliate?
    E' vero che i masterizzatori iomega possono usare solo software iomega?

Mi interessa un masterizzatore assolutamente
    non "schizzinoso"... insomma, deve scrivere pure
    sulla carta igienica.

(qui sotto riporto alcuni modelli trovati in giro)

SUPER DVD DUAL 8X8 ESTERNO USB 2.0 - IOMEGA

SUPER DVD DUAL 8X8 EST USB 2.0 DVD+RW 8x4x12 DVD-RW 8x4x12 CD-RW 40x24x40 DAE 24x .Legge/scrive in tutti i formati DVD e CD.Incl cavi/alim/sw

€ 190,16

HP DVD 420

Masterizzatore esterno DVD±RW 8x4x12x e CD-RW 24x10x40x connesso tramite interfaccia Hi-Speed USB 2.0 e FireWire con 2Mb di memoria buffer.

€ 204,00

Plextor DVD+RW EXT

Masterizzatore esterno riscrivibile velocità: 16x10x40x CD-RW, 4x2.4x12x DVD+RW, e interfaccia USB 2.0 e FireWire.

€ 243,00
    Emiliooo

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    ti avrei detto plextor ad occhi chiusi, ma non è dual...
    il secondo quanto buffer ha?
    se più di due mega prendi quello, altrimenti vai sul primo

bye
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it
    l'hp? 2 mega di buffer, c'è scritto

per il software di iomega sai niente?
    Emiliooo

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    [supersaibal]Originariamente inviato da L'Emilio
    l'hp? 2 mega di buffer, c'è scritto

per il software di iomega sai niente? [/supersaibal]
    spe che leggendo in fretta mi ero perso le velocità di masterizzazione cd...

meglio lo iomega a questo punto (40/24/40 contro 24/10/40)

per il software non so, credo ci sia nero, ma al massimo puoi sempre scaricarlo...

bye
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Scusateme, ho iomega DVD+-RW 8x8x16 esterno e perchè dvd shrink non mi fa apparire proprio nel device target? si vede solo iso image e hard drive e basta.... A mio amico funziona perfettamente e ho portato il mio masterizzatore dvd a casa mia e si è risultato che hub è troppo bassa e quindi la velocità è ridotta e ho comprato la scheda usb 2.0 e ha notato che la velocità è precisa, ma il dvd shrnik non fa apparire proprio nel target device.. sono disperatoooo
    ho già installato il driver che era contenuto nella scatola, non ha avuto problemi di installazione, ma sempre nel dvd shrink non FA APPARIRE proprio sigh sigh già da quasi una settimana che ho fatto i viaggi per capire la causa di questa cosa, non ci capisco più e sto diventando analfabeta (finchè mi date la risposta e potrei essere meno analfabeta eh eh eh he ) he eh eh
    ..:: GSFLASH ::..
    HTTP://WWW.GSFLASH.IT
    MCTS - ACP - OCP - ECDL
    Ubuntu 7.10/OpenSuse 10.3/Vista Premium/MacOSX Leopard
    My authentic japanese name is 薗田Sonoda (garden field) 大河 Taiga (big river)

Permessi di invio