PDA

Visualizza la versione completa : mandrake linzuz bastardo

elton
20-05-2004, 16:33
il piu bastardo dei linxux mi ha liminato il windows...

il lilo me lo fa vedere nel elendo al inizio ma quando provo ad accere non ci riesco...

ovimente ho punito come si deve il linux (eliminato le 3 partizioni ch aveva creato), ma non so come recuperare i dati ch prima stavano soto winzoz, chi mi sa dire qualcosa?

HarravanS
20-05-2004, 16:45
Hai il backup? (se non lo hai peggio per te, lo consigliano sempre) Se lo hai pialla tutto e reinstalla.

elton
20-05-2004, 16:46
:cry: nooooooooooooooo

:jam: non installero mai piu mandrake linzuz sul mio pc.

HarravanS
20-05-2004, 16:48
beh, ma basta documentarsi, si sapeva che creava dei problemi.

Quanto si prova si sa che si rischia, potevi aspettare la official.

Pero anche mdk la dovrebbe un po' finire con queste cose, anche se win non è che sia più rispettoso.

maiosyet
20-05-2004, 16:48
Qualsiasi cosa, e' colpa tua, non certo di mandrake :dottò:

Prova a dare un'occhiata con una live ma non saprei, dipende che hai combinato.

Prova a spiegarti meglio...

HarravanS
20-05-2004, 16:50
mayoset è un problema noto, l'ha avuto anche un amico.
Al riavvio dopo l'installazione dice ntlrvfct (quello che è) mancante.

best1980
20-05-2004, 16:50
Non si è cancellato un bel niente!!!! :di56: probabilmente ti basta entrare nella console di ripristino di winzoz e dare un fixmbr!!!! Successivamente restarta la macchina e avrai di nuovo il tuo bel winzoz... contento te... :dottò:

robydrupo
20-05-2004, 16:54
Originariamente inviato da elton

:jam: non installero mai piu mandrake linzuz sul mio pc.

ma infatti! tienti windows che è meglio!!! :quote: :quote:

elton
20-05-2004, 18:30
:D grazie per le risposte, smq meglio conoscere il nemico (e per questo che ho deciso di installare linzuz, ma forse riprovo con fedora...)

arcobalenos
20-05-2004, 18:54
Se non funziona nemmeno con fixmbr devi provare con un software per il recupero dei dati da dischi danneggiati, naturalmente devi mettere il tuo disco su un altro pc che abbia abbastanza capacità per contenere tutta la roba che vuoi recuperare, uno dei migliori se non erro si chiama Easy Recovery ed è a pagamento, software di questo tipo gratuiti non ne conosco. :ciauz:

Loading