Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

far "ricordare" i campi in un form se torno indietro, help!

Ciao ragazzi!

Ho un quesito da porvi!

Sono dentro una sessione, ovvero session_start() è richiamata in tutte le pagine che vi dirò.

Ho una PaginaA che ha un form e passa i parametri in POST ad una PaginaB che stampa a video i parametri messi nel form. Ora mettiamo il caso che uno nell'inserire abbia sbagliato qualche campo e vuole tornare indietro alla PaginaA, come faccio per far "ricordare" i campi precedentemente inseriti alla PaginaA??? Se non ci fosse la sessione aperta se le "ricorderebbe" in automatico, ma con la sessione aperta vengono cancellati! E' una bella rottura ri inserire tutti i campi di nuovo, e prima di procedere al metodo "rozzo" di salvare tutti i campi in ad ex variabili di sessione e riscriverli poi nella PaginaA, volevo sapere se c'era una funzione o qualcos'altro da fare per farli "ricorare"... chi mi aiuta??

Grazie in anticipo!!!

Riccardo
    Riccardo Daviddi

ankio ho lo stesso problema, io avevo pensato di registrare il valore in una query e poi rimandarla quando torno alla pagina di prima ma è na gran "minkiata" e scrivo 2000 righe quando sicuramente cè la soluzione, attendo ankio info...

Scusate ma semplicemente usando il tasto back del browser?
    Magari inserito in un link tipo questo:
    "<a href=\"javascript: window.history.back()\">Torna indietro</a>"

Io riempio un form suddiviso in più pagine e se si vuol, tornare indietro con questo sistema funziona, tranne ovviamente, l'eventuale campo password.

Bye
    Nib!

eheh è li il bello, ho bisogno per il campo password e per 3 campi di upfile "sfoglia", so ke sicuramente cÈ il sistema, spero nn tostissimo xo, io resto in attesa e mi giro un po la rete per intanto..

RE

Di norma per i campi password e i file, il browser non mantiene i valori. Puoi usare le sessioni ma a lungo diventerebbe frustrante...
    Flight Captain on F70/100

il BACK del browser non funge

nibbler, non basta usare il back del browser se la sessione è aperta... lui ricarica la pagina e ti cancella i dati inseriti...

è un problema comune... alla fine mi sa che dovrò salvare tutti i campi in variabili di sessione e se uno torna indietro fare tutto gli echo nei vari campi... due palle... però mi sembra che al momento non ci sia altra soluzione...

Fatemi sapere se la trovate!!!

Ciao!!!!
    Riccardo Daviddi

Permessi di invio