Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Eco adsesso ho capito perche nn si entra nel sito del rossoalice col colegamento arub

oggi ho finalmente capito perche ogni volta che cerco di entrarne nel sito di rosso alice col colegamento adsl di aruba ,mi si apre la fantomatica pagina che mi chiede di insesrire tutti dati dela mia linea alice (ma come se ho aruba) vi spiegho il problema e nei nuovi ip di aruba 80.183 xxxx praticamente sono qelli che asegianono ad un colegamento telecom alice ,praticamente quando io cerco di entrare nel sito mi chiede dati perche evidentanamente nn riesce riconoscermi come un utente esterno ma mi riconosce come un utente nuovo di alice ;oggi lo ho sengialato al aruba dicendo li che provano loro ad entrarne e praticamente imposibile mi sa che devono risolvere problema dei ip (che sono praticamente dela telecom )e metere per oi di aruba dei nuovi ip ed mi sa ed lunica speranza di antrene nel sito per noi arubiani altrimenti addio aqusto film ,musica ecc ripeto che del problema sono interesati tutti coloro che hanno un colegamento adsl ma col i nuovi ip 80.183 xxx..... speriamo che risolovono ma nn si sa in che modo ?? solo cambiandoci ip a tutti rimetendo qelli vechi o no???

Io ho Tin.it e non riesco ugualmente ad entrare nel sito di rossoalice per via di quella scheda da riempire
    Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici

Utente di HTML.it
    anche io ho aruba e non riesco ad entrare per via di questa scheda da riempire.

Utente di HTML.it
    eco ragazzi vi ho spieghato il problema :-) ed sto ip scifoso speriamo che si rendano conto che perdono tanto soldi cosi perche ero in procinto di scaricarmi legalmente dal loro sito comprando un po di musica ,oltretutto ho visto anche che ci siano da pocho bei film di qelli la nn vorrei adesso :-)

Utente di HTML.it
    aqistando legalmente raggiriamo la legge vigili urbani :- heheheheheheh

e nn andiamo al cinema a pagare tanti soldini a loro.Peggio per loro i soldi li perdono lo stesso.Da me e da una vita ke li hanno xsi!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Pelino
    Non capisco qual'e' il problema. Se il portale si chiama alice e' evidente che il servizio e' destinato ai clienti alice (e penso anche tin), quindi e' normale che con aruba tu non riesca ad accedervi.
    no justice no peace

Utente di HTML.it
    non e asolutamente vero che e destinato solamente ad possesori di alice ,la diferenza e qesta a tutti e conesntito a pato che qelli che hanno alice gli contenuti che scaricano gli pagano diretamente in boleta ,invece per altri utenti e previsto pagamento tramite carta di credito (in mio caso);-) ciauz amico.....

Permessi di invio