Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Cambiare nome al PC ???

Ho installato windows xp pro in rete e (vi faccio un esepio) non mi sono accorto di aver dato al PC9 il nome PC8.

Ora la cartella documenti è rimasta PC8 e anche cambiando il nome utente non cambia il nome di tale cartella.

Qualcuno mi può aiutare ???
    GRAZIE!!!

Che c'entra il nome della cartella condivisa col nome del Pc?!? Spiegati meglio.
    .:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
    Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
    - Comuni e Città

Utente di HTML.it
    Mi spiego meglio:
    Quando ho installato Win Xp pro Su tale pc, ad un certo punto mi ha chiesto il nome del pc stesso. Ho dato quello che ho scritto sopra e dopo aver controllato alla fine ho scoperto che all'interno di document and setting mi ha creato la cartella con il nome che ho dato per sbaglio. Esattamente: DocumentiPC8
    Non mi fa rinominare la cartella (che vorrei chiamare DocumentiPC9) anche avendo cambiato il nome Computer dal pannello di controllo>Sistema.

Scusa il giro di parole ma ti dovevo spiegare.
    Grazie comunque per la tua risposta !!!

Il nome della cartella sotto documents & settings si basa sul nome utente, non sul nome del Pc. Quindi evidentemente ti stai loggando come PC8. Sbaglio?
    Scrivi quanto vuoi, almeno sei un utente chiaro, spesso non si capisce niente...
    - Comuni e Città

Utente di HTML.it
    Purtoppo ho già provato a cambiare il nome all'utente (avvenuto regolarmente) ma anche loggandomi con il nuovo nome, la cartella rimane sempre DocmentiPC8. Ora mi sta venendo in mente una prova da fare (non la dico per non fare brutte figure) ma domani ti faccio sapere. Grazie e Buona Notte !!!

Fammi sapere qual è l'idea domani, mi hai incuriosito
    - Comuni e Città

Permessi di invio