Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Lentezza..

Lentezza..

Ok salve a tutti i ragazzuoli
    Il mio problema è questo praticamente ho un movieClip esportato per action script. Questo poi viene duplicato con il metodo DuplicateMovieClip.
    Il mio problema e che ho notato una lentezza allucinante nel filmato.. come se si muovesse a scatti....
    Ho controllato la pesantezza del filmato ed è di 5kb... ho controllato se ci sono ridondanze nel codice e non mi sembra.. l'immagine da cui ho generato il movie clip è di 19kb...

Non so' dove potrebbe essere l'errore???
    il tempo si fa i fatti suoi

Non è il peso a determinare la lentezza o meno di un filmato Flash ma la presenza di effetti (alfa è micidiale) o movimenti (la presenza di più movie clip contemporaneamente)
    Tutto è difficile, prima che diventi facile.

Praticamente io alfa lo setto da 0 a 100 ma in modo immediato...
    poi ho una rotation (costante ) di 2 mc (diventeranno 4)...

Ma non credo sia questo anche perchè con la stessa immagine, solo meno definita, non avevo problemi...

Mi spiego meglio...
    Praticamente la lentezza maggiore l'ho notata nella fase di spostamento dei movieClip, perchè una volta arrivati a "destinazione" la rotazione sembra alquanto fluida...
    Comunque ora sto provando a farne partire uno dopo l'altro.. piuttosto che tutti e due insieme

Utente di HTML.it
    prova ad effettuare lo spostamento senza sfumatura.

la cosa che assorbe maggiormente risorse è la combinazione di movimenti/effetti alpha contemporanei

Permessi di invio