Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Rete con Windows

  1. #1

    Rete con Windows

    Volevo creare una rete interna fra il mio pc (Mandrake 9.1) e uno con WinXP. Ho l'HAG di fastweb. Ho installato Samba a poi non so che fare. Scusate ma sono neofita! Grazie!

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    913

    Re: Rete con Windows

    Originariamente inviato da BreakerBoy
    Volevo creare una rete interna fra il mio pc (Mandrake 9.1) e uno con WinXP. Ho l'HAG di fastweb. Ho installato Samba a poi non so che fare. Scusate ma sono neofita! Grazie!
    come non lo senti il ritmo?balla no?

  3. #3

    Re: Re: Rete con Windows

    Originariamente inviato da skyblaze
    come non lo senti il ritmo?balla no?

  4. #4
    ma che stai de fori? In più ho scoperto che mozilla non mi ogni tanto quando lo riavvio mi azzera qualsiasi impostazione che ho dato. Quanto tempo ci vuole per stabilizzare un sistema Linux?

  5. #5
    Per samba prova a cercare nel forum o su www.google.it
    Nel caso avessi un problema più specifico riprova qui sul forum.
    Per le altre cose non so aiutarti (anche perchè non mi è tanto chiaro cosa vuoi dire :master: )

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    913
    Originariamente inviato da BreakerBoy
    ma che stai de fori? In più ho scoperto che mozilla non mi ogni tanto quando lo riavvio mi azzera qualsiasi impostazione che ho dato. Quanto tempo ci vuole per stabilizzare un sistema Linux?
    cosa???? :master:

  7. #7
    vuoi per caso utilizzare il pc WIN come gateway per sfruttare la sua connessione ad internet anche con Linux ?

    Ciao!

    Alex

  8. #8
    adesso sembra che Mozilla sia tornato a posto. In pratica ieri sera mi era ripartito con tutte le impostazioni di deafult. Cmq vorrei fare la rete come quella che ho fra 2 winxp. per mettere in share le cartelle. Con Samba sono sulla buona strada?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.