PDA

Visualizza la versione completa : boot img floppy for suse 9.1

pathineken
21-05-2004, 12:31
Ho scaricato una suse 9.1 dal sito ftp suse.com (circa 3,5 GB) ma non parte in boot da cd, non sono riuscito a trovare il floppy perchè nei mirror ftp non è reperibile, qualcuno potrebbe indicarmi dove trovarla, o indicarmi la procedura completa per costruirmerla?
Pathineken :master:

alex86
21-05-2004, 15:27
La suse non si scarica!..qndi nn partirà mai!devi comprarla! :ciauz:

pathineken
22-05-2004, 10:06
Già che ci sei cosa si può trovare di serio e stabile allora? Tu per esempio cos'hai?, Perchè nella mia stanza non c'entro più, sembra un edicola, ma ho visto che in ftp c'è quasi tutto.
Ciao
Pathineken

francofait
22-05-2004, 10:14
Originariamente inviato da pathineken
Già che ci sei cosa si può trovare di serio e stabile allora? Tu per esempio cos'hai?, Perchè nella mia stanza non c'entro più, sembra un edicola, ma ho visto che in ftp c'è quasi tutto.
Ciao
Pathineken

In ftp c'è effettivamentequasi tutto eccetto il software proprietario , e le immagini iso per poter creare i cdrom -

alkat
22-05-2004, 10:31
Ciao
Pathineken

debian se riesci a installarla.

altrimenti mepis... che poi è debian ma ha il vantaggio di essere _semplicissima_ da installare.

mepis b04 la trovi su mepis.org, nella sezione forum trovi il link in fondo alla pagina.

io con mepis credo di aver finalmente trovato la MIA distribuzione e mo' da qui non mi sposta più nessuno!!! (anche se continuerò a provarne altre nella partizione per i test... certe manie non passano mai...)

a

alex86
22-05-2004, 16:30
Io ho la Suse 9.1 ...ti consiglio di spendere un po di soldi!però hai un'ottima distro per un utente normale!
Se no prova mdk10 final o la fedora core 2!...

cmq...vai sul sicuro con Suse!piena di programmi!cn kde impostato bene..yast2 ke và una meraviglia!è la soluzione migliore!

pathineken
22-05-2004, 16:43
Nel frattempo provo la debian, vediamo che succede, al massimo poi provo una live per un pò tanto ne ho un pezzetto scaricato e poi vediamo non me la sento di spendere 77€, e se poi non mi piace? bisogna che decido meglio, non vorrei riempirmi la stanza di belle scatole, lasciamo tutto al fato.
Comunque è una cosa da valutare, testata la live si intende.

alkat
22-05-2004, 16:47
Nel frattempo provo la debian, vediamo che succede, al massimo poi provo una live per un pò tanto ne ho un pezzetto scaricato e poi vediamo non me la sento di spendere 77€, e se poi non mi piace? bisogna che decido meglio, non vorrei riempirmi la stanza di belle scatole, lasciamo tutto al fato.
Comunque è una cosa da valutare, testata la live si intende.

se per qualche ragione non dovessi riuscire a installare debian, non scoraggiarti e buttati su mepis o knoppix (sono debian based entrambe e _sembra_ che tra le due mepis sia la più vicina ad una vera debian).

a.

pathineken
22-05-2004, 17:01
La mepis l'ho già provata ho una live di una rivista che può anche installarsi ed effettivamente è carina come la stessa knoppix, ne ho provata una che credo sia italiana edu-knoppix e pure quella non è male, ma preferirei qualcosa di più corposo all'installo, in modo da avere un buon parco software pronto a l'uso.
Il mio sogno sarebbe una live su dvd, sarebbe uno strumento kompleto, immediato, ed utile, si istalla quello che si vuole se si sennò ci si appoggia,
o no? A una decina d'euro magari.............................

:quote:

alkat
22-05-2004, 19:06
scusa ma quante migliaia di programmi riesci ad usare? io già mi ritrovo sommerso da tutti i programmi che installano queste distro... anzi, per me il massimo sono quelle tipo dsl, kurumin, feather o meglio ancora progeny che ti consente di installare solo lo stretto necessario così poi te la arricchisci in modo ordinato.

cmq se vuoi qualcosa di più corposo fai bene a puntare su debian: scaricati i sette cd! di certo non troverai distro più complete! ;)

Loading