Non č la prima volta che chiedo questa cosa...xō ci riprovo...chissā mai che qualcuno ha il consilio utile.
Io ho sottoscritto abbonamento alice flat lo scorso mese...per dieci giorni sono riuscito a collegarmi normalmente(anche se la casella di posta di alice la potevo usare solo dal sito rossoalice.it). dopo circa 10 giorni la linea se n'č andata... ho chiamato il 187 e mi hanno detto che probabilmente c'era un guasto e che avrebbero risolto in 48 ore... bene...passate le 48 ore...niente...di li in poi ho richiamato decine di volte... dopo altri 10 giorni il segnale č tornato..ma non mi riconosceva utente e password... ho richiamato il 187 e mi hanno detto che la segnalazione era sempre in lavorazione.. dopo 2 giorni č risparito anche il segnale...allora dopo altre decine di chiamate al 187 ho deciso di inviare un fax...dove dicevo che siccome uso molto l'adsl anche per motivi di lavoro(sono programmatore) mi stavano recando un danno anche economico...bene...nessuna risposta... ancora chiamate al 187..(con i cui operatori io sono sempre gentilissimo..) ma ancora niente...
quindi...cosa mi consigliate di fare? a parte avere pazienza..visto che mi serve per lavoro e lo stare senza mi costringe a fare viaggi in macchina altrimenti inutili...?
grazie a chiunque abbia un consiglio utile....![]()

Rispondi quotando