Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Approccio alla comunicazione

Salve a tutti, vorrei cominciare a conoscere le metodologie utilizzate per gestire sul piano della comunicazione un sito internet. Essendo uscito da poco da un'università che dovrebbe formare "comunicatori" attraverso le nuove tecnologie, adesso vorrei cominciare ad essere veramente operativo.
    Per questo motivo vorrei porvi queste belle domandine.
    Apportate modifiche al vostro sito, cambiamenti strutturali della posizione dei link e degli altri oggetti nella pagina o modifica del testo, dopo aver consultato le statistiche sui log? se si come procedete? e infine come leggete i log in modo che vi diano una chiara visione dei punti deboli e di quelli forti della comunicazione che avete implementato?
    Grazie cia cia

Apportate modifiche al vostro sito, cambiamenti strutturali della posizione dei link e degli altri oggetti nella pagina o modifica del testo, dopo aver consultato le statistiche sui log? SI

se si come procedete? A LOGICA! SE FUNZIONA LO TENGO, SENNO' LO CASSO.

e infine come leggete i log in modo che vi diano una chiara visione dei punti deboli e di quelli forti della comunicazione che avete implementato? TI SEI GIA RISPOSTO DA SOLO FORMULANDO LA DOMANDA, NON TROVI?

Ciao

Sergio
    D'accordo d'accordo, la scuola può anche andare bene.
    Ma chi insegnerà a questi ragazzi le vie della Danza?
    -http://privatewww.essex.ac.uk/~patri...eetAnDandy.htm

-Chinese Medicine Blog

Bè mi aspettavo qualche procedura di analisi e intervento...

Si ma a sto punto io ti chiedo di cacciare la grana

Scherzi a parte... stai chiedendo proprio di "spiattellare" le proprie tecniche in un forum pubblico, e non penso che qui troverai molte persone disposte a farlo: tutti lavorano sul Web e non hanno voglia di rendere pubbliche cose che necessariamente devono restare... private.

Per quanto riguarda la comunicazione, ti consiglio di leggere

Mestiere di Scrivere

Io ho imparato a strutturare i miei siti a seconda del testo di cui necessito, e la barra di navigazione ne consegue. In questo modo spero di renderli molto usabili, e, di conseguenza, efficaci e redditizi.

Spero di esserti stato utile,

Sergio

D'accordo d'accordo, la scuola può anche andare bene.
    Ma chi insegnerà a questi ragazzi le vie della Danza?
    -http://privatewww.essex.ac.uk/~patri...eetAnDandy.htm

-Chinese Medicine Blog

Originariamente inviato da Sergiof4
    Scherzi a parte... stai chiedendo proprio di "spiattellare" le proprie tecniche in un forum pubblico, e non penso che qui troverai molte persone disposte a farlo: tutti lavorano sul Web e non hanno voglia di rendere pubbliche cose che necessariamente devono restare... private.
    confermo! E' come chiedere la ricetta al cuoco, o il trucco al prestigiatore, o l'età ad una donna.
    Nel forum ci sono dei "maghi" del web nascosti dietro innocui nik ed avatar (sergio non rompere per quell'"ed" prima di una "a"). Devi cogliere le rare volte in cui qualcuno si sbottona un po' di più! Il marketing non è come il codice html, quello è matematica, il marketing è poesia. Conoscere la "grammatica" è indispensabile, ma comporre... comporre è un'arte!
    Resta nel forum con calma apprenderai (e scoprirai e condividerai) ogni conoscenza.

Permessi di invio