Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

traduttore italiano/inglese

ciao
    sto cercando urgente un traduttore (non dizionario) dall'italiano all'inglese....qualcuno perfavore sa darmi qualchjhe consiglio, non sono molto ferato nell'argomento:-)
    grazie mille
    dany

Petra della Synthema (mi sembra, www.synthema.it). C'è la demo che puoi scaricare, funziona con word.

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    basandomi sul risultato dei software di traduzione ti posso dire che capisci di + se leggi in inglese con un dizionario alla mano

Concordo con Antos, ma Petra, secondo me, funziona piuttosto bene. Naturalmente se si tratta di un testo molto tecnico, ti devi creare un dizionario personalizzato, se non è tecnico, la traduzione è abbastanza buona (devi sempre fare qualche correzione).

l&H power translator pro

funziona piuttosto bene ( controllare sempre il risultato )
    e comprende anche altre lingue

non free

Babylon ,ma sono comunque in accordo con antos....è più difficile capire cosa ti dice un traduttore che leggerti il manuale in inglese...
    >
    Draco Dormiens Numquam Titillandos
    <

Utente di HTML.it L'avatar di blukarma
    [supersaibal]Originariamente inviato da antos
    basandomi sul risultato dei software di traduzione ti posso dire che capisci di + se leggi in inglese con un dizionario alla mano [/supersaibal]
    anche secondo me, io avevo provato translator pro e secondo me era ancora peggio di altavista.
    "viva la mucca, che dio la beneducca"
    (Diego Abatantuono - Eccezziunale... Veramente - 1982)

Permessi di invio