ciao
sto cercando urgente un traduttore (non dizionario) dall'italiano all'inglese....qualcuno perfavore sa darmi qualchjhe consiglio, non sono molto ferato nell'argomento:-)
grazie mille
dany
ciao
sto cercando urgente un traduttore (non dizionario) dall'italiano all'inglese....qualcuno perfavore sa darmi qualchjhe consiglio, non sono molto ferato nell'argomento:-)
grazie mille
dany
Petra della Synthema (mi sembra, www.synthema.it). C'è la demo che puoi scaricare, funziona con word.
basandomi sul risultato dei software di traduzione ti posso dire che capisci di + se leggi in inglese con un dizionario alla mano
Concordo con Antos, ma Petra, secondo me, funziona piuttosto bene. Naturalmente se si tratta di un testo molto tecnico, ti devi creare un dizionario personalizzato, se non è tecnico, la traduzione è abbastanza buona (devi sempre fare qualche correzione).
l&H power translator pro
funziona piuttosto bene ( controllare sempre il risultato )
e comprende anche altre lingue
non free
Babylon ,ma sono comunque in accordo con antos....è più difficile capire cosa ti dice un traduttore che leggerti il manuale in inglese...![]()
>
Draco Dormiens Numquam Titillandos<
anche secondo me, io avevo provato translator pro e secondo me era ancora peggio di altavista.[supersaibal]Originariamente inviato da antos
basandomi sul risultato dei software di traduzione ti posso dire che capisci di + se leggi in inglese con un dizionario alla mano [/supersaibal]
"viva la mucca, che dio la beneducca"
(Diego Abatantuono - Eccezziunale... Veramente - 1982)