Ciao,
è possibile sapere quando un campo testo dinamico ha finito di essere riempito da testo esterno inviato da un file php o anche da un file txt?
Grazie
Ciao,
è possibile sapere quando un campo testo dinamico ha finito di essere riempito da testo esterno inviato da un file php o anche da un file txt?
Grazie
FaX
nel momento in cui tu assegni testo al campo dinamico questo e' "carico" ... riformula o rispiega la domanda che non ho capito ...
ok!
Sto creando uno scroller orizzontale di news, circolare; come sicuramente sai meglio di me, per generare un ciclo continuo bisogna avere due clip identiche per alternarle all'uscita nella porzione visibile del filmato finale. Le clip devono essere affiancate; cosa semplice se l'oggetto in questione è ben definito nelle sue dimensioni ma cosa altrettanto difficile, per me (almeno per ora), visto che il campo testo è dinamico e la sua lunghezza è variabile.
Per poterli affiancare ho pensato di creare una variabile con il _width del campo testo dinamico ma, mi il risultato è la dimensione del campo vuoto; vorrei, invece, ottenere la dimensione del campo testo "pieno".
ufff... che faticaccia spiegarmi...
FaX
usa il _width dopo che hai inserito il testo ...
codice:this.createTextField( "txt", 1, 0, 0, 0, 0 ); this["txt"].autoSize = true; this["txt"].text = "bla bla bla ... e bla bla blo ... !"; trace( this["txt"]._width );
stavo sperimentando anche la proprietà .textWidth
che credo sia la stessa cosa, anche se non mi funziona...
Ora provo, grazie!
FaX
se non erro va solo con gli embed e mi sembra non vada un granche' con gli HTML ... cmq la mia soluzione e' sia per embeds che per normali , scegli tuOriginariamente inviato da ilpiubello
stavo sperimentando anche la proprietà .textWidth
Ti ringrazio nuovamente perché dopo![]()
sono riuscito ad andare avanti con il mo lavoro e ti ringrazio anche per la piccola "lezione".![]()
FaX
Scusami andr3a,
si può anche sapere se il campo testo dinamico è vuoto o pieno?
:quipy: giuro che non rompo più dopo questa!
FaX
if( istanza_campo.text == "" ) {Originariamente inviato da ilpiubello
Scusami andr3a,
si può anche sapere se il campo testo dinamico è vuoto o pieno?
:quipy: giuro che non rompo più dopo questa!
campo = "vuoto";
}
else {
campo = "pieno";
}