Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    25

    Sono disperato datemi una mano

    Da un giorno all'altro (ossia da ieri ad oggi) senza che io abbia modificato nulla non mi si aprono più alcuni siti.

    In particolare non mi si apre il sito della mia mail www.email.it come posso fare?

    Avete delle soluzioni in merito?

    Grazie

  2. #2
    Non ho soluzione al tuo problema, però forse non dovresti mettere un titolo come questo...
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

    Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

  3. #3
    è strano, sembra un periodo in cui parecchia gente non riesce ad accedere a siti che comunque di per sè non fanno riferimento alla sicurezza (ho letto di macromedia, tim)...
    ti consiglio di ricavare l'IP del sito a cui ti vuoi connettere (basta che digiti ping e il nome del sito dal prompt dei comandi), dopodiché prova a digitare nella barra degli indirizzi http://numeroIP, se riesci a collegarti è un problema di DNS, o meglio di interferenza con il DNS, ed allora dovresti controllare per scrupolo il file "hosts" in %system%\drivers\etc\hosts aprendolo con un blocco note (facendo attenzione a non spuntare l'opzione di aprirlo sempre con quel programma) e controllando che non siano riportati i nomi dei siti a cui cerchi invano di connetterti (dovrebbe esserci solo la riga 127.0.0.1 localhost)...però lo troverei strano...

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    25
    Originariamente inviato da Delmak_O
    è strano, sembra un periodo in cui parecchia gente non riesce ad accedere a siti che comunque di per sè non fanno riferimento alla sicurezza (ho letto di macromedia, tim)...
    ti consiglio di ricavare l'IP del sito a cui ti vuoi connettere (basta che digiti ping e il nome del sito dal prompt dei comandi), dopodiché prova a digitare nella barra degli indirizzi http://numeroIP, se riesci a collegarti è un problema di DNS, o meglio di interferenza con il DNS, ed allora dovresti controllare per scrupolo il file "hosts" in %system%\drivers\etc\hosts aprendolo con un blocco note (facendo attenzione a non spuntare l'opzione di aprirlo sempre con quel programma) e controllando che non siano riportati i nomi dei siti a cui cerchi invano di connetterti (dovrebbe esserci solo la riga 127.0.0.1 localhost)...però lo troverei strano...

    Ti chiedo scusa..mi dici come fare queste operazioni?

    Cioè aprire il promp dei comandi..Grazie davvero tanto

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    25
    dovrebbe essere questo..

    80.247.77.98

    Ma non mi si apre lo stesso

    Neanche cambiando il browser

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    344
    Che sia una questione di provider?
    A me, e a molti altri con Alice , e' successo nel periodo antecedente al raddoppio di banda da 256k a 640k, di non
    poter accedere a certi siti.A me succedeva con i due-tre siti inglesi che usavo da due anni tutti i giorni, non c'era niente da fare! A volte si a volte-per lo piu'- no. Il tutto,protrattosi per due mesi!!!,e' andato a posto dal 15 marzo circa, senza aver fatto io nulla....tranne protestare in mille modi con la telecom.
    Arks

    Svelto!Inizia a procrastinare!

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    25
    Non lo so..so solo che da un giorno all'altro..è successo

    Devo chiedere ad un amico che abita a1 km da me e ha lo stesso provider se anche lui ha problemi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.