Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: 2 mb in altri paesi

Utente di HTML.it

2 mb in altri paesi

ragazzi più guardo all'estero più mi demoralizzo....provate a guardare l'offerta francese di tiscali.... www.tiscali.fr per non parlare delle offerte di telia un gestore presente su molti paesi europei.....con 30 euro o meno hai come mminimo una 2mb/512.....e a noi sembrava già tanto una 640/256.....
    inoltre volevo segalare una petizione per far modificare l'adsl interliv di telecom in fast per avere meno tempi di latenza

LINK PETIZIONE:

http://www.petitiononline.com/fastadsl/petition.html

la cosa mi interessa da vicino perchè sono un giocatore on-line e sono stufo di pagare e avere una miseria!!!

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    si dice sempre che il giardino del vicino ha l'erba più verde...
    e io dico sempre che non è tutto oro ciò che luccica....
    sono relatà diverse e non basta guardare la banda e i prezzo....
    c'è altro da guardare....

inoltre anche in italiani danno le 2mbit... basta cercare..
    certo costano però...

comunque riguardo alle 2mbit telecom... direi che tra settembre e fine anno ci potrebbero essere novità...

Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    giura

Utente di HTML.it
    mi era sfuggito il post poveri italiani.....l'argomento era già aperto...lol
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=656531

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Originariamente inviato da space5
    giura

Scusa che altro c'è da guardare...all'estero (Europa, cioè Germania, Francia, Inghilterra)è ESATTAMENTE come indicato da spcee, offrono connessioni mediamente molto più veloci a prezzi molto inferiori...Soprattutto le differenze di prezzo per prodotto sono enormi...Non è che ci sia tanto altro da guardare quando si parla di rapporto qualità/prezzo...Se poi mi dici che in un pezzetto d'Italia esiste un provider di nome Fastweb che offre la fibra ottica a 10mbs simmetrici per poki euro allora ok, ma la STRAGRANDE maggioranza degli italiani (diciamo l'80%)è ancor oggi condannata a connessioni LENTE (la 640/256), o medio lente (almeno rispetto a ciò che danno fuori)come la 1,2 mb/s, con upload penosi (altro che banda larga...)e banda non garantita (vedi telecom...)quindi non penso ci sia tanto da discutere...Abbiam motivo di lamentarci eccome se confrontiamo i prezzi con l'estero nel mercato delle connessioni internet (adsl, hdsl, etc)poi è chiaro, se sei dispondo a spendere dieci milioni al mese (5 mila euro sorry)) allora ti puoi anke fare una 30 mbps...ma è un altro discorso... Cque riguardo la fantomatica 2 mbit di Telecom...Penso ci vorrà ancora un bel po...Sinceramente ho speranze che la offra prima Libero in ull...vi risulta qualkosa???

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Originariamente inviato da brownstone
    Cque riguardo la fantomatica 2 mbit di Telecom...Penso ci vorrà ancora un bel po...Sinceramente ho speranze che la offra prima Libero in ull...vi risulta qualkosa???
    No,ma in effetti Le 1200 ULL di Libero dovrebbero essere già pronte per la 2 Mbit,visto che hanno una portante di 2500 kbps.

per non parlare che in italia lagga tutto :O
    Sono ritornato a rempervi le palle :>

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Originariamente inviato da DaNiLo85
    per non parlare che in italia lagga tutto :O
    Vero...Per il multiplayer ho l'impressione che le adsl italiane siano le peggiori in Europa.
    Quando trovo giocatori croati,polacchi o ungheresi (con tutto il rispetto per queste nazioni) molto più veloci (e non parlo di abilità) nonostante il ping simile al mio mi viene una rabbia...

riguardo alle prestazioni/costi avete mai letto i forum esteri?

noi in italia pretendiamo sempre la banda al massimo... all'estero anche se su 1Mbit ci sono solo 700-750Kbit va più che bene...

Ho visto molti utenti inglesi che con 1Mbit non andavano a più di 85-90k/s.... che non sono 1Mbit....
    stessa storia per l'upload....
    con testi comparativi fatti da me io faccio anche 270Kbit, loro che si colegano da server locali non vanno più di 230Kbit...

Insomma non lasciatevi ingannare dai tagli di bande e di prezzo.....
    Anche perchè in alcuni paesi ci sono limiti di Gb mensili, doppi canoni... che non vengono riportati in maniera palese...

riguardo al gioco online.... si l'italia preferisce non dare il fast path.....

Permessi di invio