Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Completamento Automatico

1) Visito un sito
    2) L'url del sito rimane nella cronologia
    3) Cancello la cronologia
    4) L'url è sparito
    5) digito lo stesso url nella barra degli indirizzi e mi compare il completamento automatico.

Penso che questi siti vadano ad inserire qualcosa nel registro di configurazione, prima che mi metta alla ricerca x tutto il registro, qualcuno sa già dove devo cercare per cancellare questo url?

Grazie

Max
    La luce è più veloce del suono,ecco xchè alcune persone sembrano brillanti fino a quando non parlano

vai in Opzioni Internet -> Contenuto -> Completamento Automatico

prova cancellando anche quei moduli...
    Non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo!!!
    MyMind.it

Niente, non è quello il problema.

Altre Idee?
    La luce è più veloce del suono,ecco xchè alcune persone sembrano brillanti fino a quando non parlano

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    e se provi ad eliminare definitivamente il completamento automatico?
    http://www.manuali.net/manuali/predownload.asp?id=537
    questo sw potrebbe fare al tuo caso e non perdi granchè (io non l'ho provato)

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Nella barra degli indirizzi, il completamento automatico va a "pescare" gli indirizzi nella Cronologia.
    O la cancelli completamente oppure la sfogli tutta e cancelli i siti che non vuoi più.

Ho cancellato tutto: cronologia, cookie, file temporanei e infatti non mi compare alcun sito quando clicco sulla listbox degli indirizzi. Ma se scrivo l'inizio dell'url del sito incriminato mi compare il completamento automatico.

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Strano... :master: a me funzionava (quando usavo IE)

Ho fatto anche la mia ricerca nel registro di configurazione, ma non ho trovato niente. Eppure da qualke parte deve essere memorizzato sto sito, mah se so qualcosa vi farò sapere. Grazie x l'aiuto.

Se qualcuno sa come fare, è ovviamente ben accetto!

[supersaibal]Originariamente inviato da m@ximo
    Niente, non è quello il problema.

Altre Idee? [/supersaibal]
    Credo sia proprio quello invece Cancella i moduli e disabilita il completamento automatico. Se continua a darti problemi apri il registro di sistema e fai una ricerca (Modifica > Trova), nel peggiore dei casi ci mette qualche minuto.

Io non voglio disabilitare il completamento automatico, ma vorrei funzionasse solo per i siti presenti nella cronologia; spero nn sia una delle tante cose nn fattibili.
    Grazie

Max

Permessi di invio