Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: software per DJ

  1. #1

    software per DJ

    Salve.
    ho bisogno di una dritta per installare nel mio PC un software,possibilmente free per mixare MP3.
    Una cosa cosa però cerco!mixare ma con la possibilità di avere anche il preascolto.
    Per avere questo, bisogna essere muniti di due schede audio?
    o si può anche con una fare tutto ciò?
    GRAZIE MILLE

    Birbo

  2. #2
    per il software free nn so aiutarti

    ma credo che se la sk audio sia buona (diciamo da Live in su) nn ce n'è bisogno di una seconda...
    Non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo!!!
    MyMind.it

  3. #3
    prova cn DOREMIX della magix.... è fantastico, (è uno shareware) puoi scaricarlo da me sul mio ub (vedi sotto) ho passato tutto il cd intero sul pc, non ti resta che scaricarlo, masterizzarlo e ti partira l'autoplay automaticamente quando inserisci il cd... ciao!
    /*NO COMMENT*/

  4. #4
    Il migliore è AtomixMP3 ma non è free. L'ho usato x qualche festa ed è perfetto x suonare col pc

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da MaStErYuRi
    prova cn DOREMIX della magix.... è fantastico, (è uno shareware) puoi scaricarlo da me sul mio ub (vedi sotto) ho passato tutto il cd intero sul pc, non ti resta che scaricarlo, masterizzarlo e ti partira l'autoplay automaticamente quando inserisci il cd... ciao! [/supersaibal]
    è vero..... è ottimo semplice ed essenziale
    /*NO COMMENT*/

  6. #6
    c'è virtualtruntables ti permette di gestire molti canali e ha la funzione di preascolto
    nn è semplicissimo da configurare
    Il Ticino è biancoblù
    DVDS delegato ufficiale

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.