Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    sopadj1
    Guest

    nn riesco a collegarmi ad internet!

    salve! sono di nuovo io! da yast ho configurato il modem(ho un modem 56k)ovvero gli ho dato il numero del provider l'usename e la password... ma se avvio kinternet non mi si collega! non ho fatto qualcosa di importante?! ho sentito parlare di device e "linkare al kernel"....booo

    grazie

  2. #2
    che modem è ?
    probabilmente dovrai installarci i driver

  3. #3
    sopadj1
    Guest
    e' un modem interno 56k , e' un Motorola SM56 speakerphone .... devo installare i suoi driver....

  4. #4
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559
    Originariamente inviato da andy caps
    che modem è ?
    probabilmente dovrai installarci i driver
    No Suse x il collegamento Internet da modem abilita l'utiliti proprietaria

    kinternet :

    Rappresentata dall' icona a forma di spinotto sul lato destro della barra d'avvio - fai un clic sull'icona e parte la connessione . Kinternet è gestita da yast2 dal quale dipende ed è molto + flessibile e sicura di Kppp -
    Comunque x il motorola devi mettere i driver salvo non l'abbia già fatto da se l'installer , nel cdrom dovrero esserci.

  5. #5
    sopadj1
    Guest
    si io ci clicco ma non mi parte la connessione...non da nessun errore.... e nel file di log dice che cerca di connettersi ma poi si disconnette subito....

  6. #6
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559
    Originariamente inviato da sopadj1
    si io ci clicco ma non mi parte la connessione...non da nessun errore.... e nel file di log dice che cerca di connettersi ma poi si disconnette subito....
    Mi sa che i driver x il Motorola salvo possano andar bene anche quelli di Conexant nella distro non ci sono -

  7. #7

  8. #8
    sopadj1
    Guest
    ci sono solo i driver per redhat..... e quellisper suse?

  9. #9
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559
    Originariamente inviato da sopadj1
    ci sono solo i driver per redhat..... e quellisper suse?
    Anche quelli x RedHat sono x kernel-2.4.x , incompatibili di conseguenza col nuovo kernel-2.6.x

  10. #10
    sopadj1
    Guest
    e che kernel ha il mio suse 8.2 professional? (a me pare il 2.0) .... e se avesse un kernel diverso dal 2.6 x ci andrebbe bene?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.