Se qualche tecnico è in ascolto, mi aiuti !
Per favore ovviamente.
Sono un cliente tin da due giorni e avrei molto da dire sull'inefficienza del call center tin. Comunque baipasso alla grande.
Ho tre telefoni, di cui uno ( un cordless ) in cui attacco anche lo split del modem ( us robotics sureconnect 1.1 usb ). Sono certo della corretta installazione dei filtri ( uno per ogni telefono, sono filtri della telecom ), e sono certo che vanno bene perchè li ho provati a casa di un amico che ha l'adsl funzionante perfettamente. Dal mio amico ho testato anche il mio modem, ed il mio pc dual processor è stato appena formattato.
Problema comune, quando sono in rete i filtri non fanno il loro dovere. Sento fruscii fastidiosi a tutti i telefoni.
Qualcuno mi saprebbe dire se devo interpellare la telecom per una verifica sul posto ?
O posso risolvere io, pendo dalle vostre labbra !
Grazie !
A proposito di adsl, appena connesso mi sono entrati una cifra spaventosa di virus. Io uso l'antivirus NOD32. Secondo voi faccio bene o mi devo procurare un'altro antivirus più efficiente ?
NOD32 mi ha completamente ripulito tutto, ma io ho voluto comunque formattare per sicurezza.
Ditemi, se volete, la vostra.

Rispondi quotando