Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Linux Magazine?

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di robyro
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    255

    Linux Magazine?

    ho comprato linux magazine ,le prime sei pagine sono pubblicita' MS
    e fanno riferimento a questo links :

    http://www.microsoft.com/italy/mscor...s/studies.mspx

    mi piacerebbe vedere qualche smentita......
    queste aziende avranno beccato dei dindi?
    powered by debian sarge -kernel 2.6.18.8

  2. #2
    Un loro lettore ha già scritto in merito a quello che tu stai riportando, e il direttore gli ha dato anche una bella risposta.
    Powered by Slackware64 on Intel i7 920!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di kio002
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    270
    certo che la microsoft deve proprio aver paura di linux per fare una pubblicità su un giornale di linux!

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    913
    Originariamente inviato da Trotto@81
    Un loro lettore ha già scritto in merito a quello che tu stai riportando, e il direttore gli ha dato anche una bella risposta.
    appunto se ne fregano e addirittura stavolta la pubblicita microzozz di svariate pagine sta dal'inizio della riviste nelle prime pagine

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,657
    E' già uscito linux magazine di giugno?

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    371
    Originariamente inviato da kio002
    certo che la microsoft deve proprio aver paura di linux per fare una pubblicità su un giornale di linux!
    Infatti...
    counque nonostante le motivazioni dell'editore (che potrebbero anche essere comprensibili...) le sei pagine di questo mese lasciano molto perplessi... perchè, se è vero come è vero che il costo delle pagine è un costo fisso e non dipendente dal contenuto, non credo non ci fossero altri richiedenti per quelle pagine che pagassero la stessa cifra andando a supplire alla necessità di entrate della rivista :master:
    e comunque è come andare a trovare una pubblicità di una marca di sigarette su una rivista scientifica per la lotta ai tumori... è anche una questione di coerenza editoriale!

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    371
    Originariamente inviato da FinalFantasy
    E' già uscito linux magazine di giugno?
    SI

  8. #8
    E' il dio denaro!..kissà qnt ha pagato la microsoft...cosa ke linux nn può permettersi!avete mai visto pubblicità linuxiana su giornali windows?..no!i giornali per linux hanno una minore rikiesta e costano meno di altri dedicati a windows!..i soldi da qlke parte li dovranno pur prendere!cmq mi è piaciuto vedere la pubblicità sul vantaggio di win su linux e poi l'articolo sul risparmio del governo brasiliano ke ha adottato linux! :gren:
    [ SimplyMepis 8 ]Copyleft
    www.mepisitalia.org IL SITO ITALIANO UFFICIALE DI MEPIS
    www.salentomovida.it LA MOVIDA DEL SALENTO HA UN NUOVO PUNTO D'INCONTRO SUL WEB
    [ SUD SOUND SYSTEM MINA FUECU INTRA ALLU SALENTU ]

  9. #9
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559
    Originariamente inviato da alex86
    E' il dio denaro!..kissà qnt ha pagato la microsoft...cosa ke linux nn può permettersi!avete mai visto pubblicità linuxiana su giornali windows?..no!i giornali per linux hanno una minore rikiesta e costano meno di altri dedicati a windows!..i soldi da qlke parte li dovranno pur prendere!cmq mi è piaciuto vedere la pubblicità sul vantaggio di win su linux e poi l'articolo sul risparmio del governo brasiliano ke ha adottato linux! :gren:
    RedHat e Suse acquistano regolarmente copertine di riviste d'ogni genere ( WinMagazine - Tag - Il mio computer ecc.), ne + ne - che come Microzooz , e nessun utente Windows la fa tanto lunga x questo.

  10. #10
    Originariamente inviato da appio79

    ...
    e comunque è come andare a trovare una pubblicità di una marca di sigarette su una rivista scientifica per la lotta ai tumori... è anche una questione di coerenza editoriale!
    Beh, adesso non esageriamo! Microsoft non è IL male. Non puoi fare paragoni di questo tipo. Non credo di aver mai letto su nessuna rivista per Linux qualcosa del tipo "non usate Windows perchè è abominevole", o viceversa. Semplicemente, l'uso di un sistema operativo piuttosto che un altro è una questione di scelte, dettate da esigenze o finalità diverse. Per lo stesso motivo che critichi, sarebbe da mettere in croce uno dei redattori se mai venisse scoperto a usare un Windows qualsiasi... e sinceramente mi sembra assurdo, dai.
    D'altra parte, soprattutto in ambienti particolarmente "tecnici", la pubblicità lascia davvero il tempo che trova. Non venirmi a dire che da quando hai visto quelle paginette, la tua mente ne è stata profondamente plagiata!
    Oltretutto, se parliamo di utenze Linux (partendo dal presupposto che la maggior parte di chi compra riviste di quel tipo probabilmente mastica almeno un po' di pinguino) comunque facciamo riferimento a persone che hanno già fatto una scelta.
    Se mai qualcuno dovesse decidere di buttare Linux a causa di quella pubblicità, tanto meglio. Probabilmente non aveva le idee chiare fin dall'inizio e, con la nuova alternativa, magari si è trovato meglio.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.