Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    82

    Norton 2004 e Win 2000 Server

    Dopo aver cancellatoil Norton 2003 e messo il 2004 nel disco dove ho l'ME ho provato a fare lo stesso con l'altro dove ho il Win 2000 Server, ma ho scoperto che il normale 2004 non va bene e ci vuole quello per i server. Evidentemente alla Norton hanno diviso gli antivirus. E' capitato a qualcuno? Sapete se c'è in Internet un antivirus free per uso personale da scaricare? Ho il sistema scoperto.

    Ciao e grazie

  2. #2
    In effetti ti servirebbe il Corporate della Norton, ma di sicuro non te lo consiglio... diciamo che il prezzo è un po' elevato :gren: .

    Scherzi a parte, prova a metterci il solito AVG (www.grisoft.com), dovrebbe girare pure sulle piattaforme server.

    Ciauz
    |-- [ Sopravvissuto dell'era Grunge ] -- [Seguace del Flying Spaghetti Monster]

    Linux Registered User # 401070 - Running SuSE 10

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    82
    Ok, grazie mille Fede.

    ciao

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    82
    Macchè. C'è scritto grosso come una casa che l'edizione free non può essere installata sui server.
    Che sfiga.

  5. #5
    se non ricordo male, è solo per motivi di licenza. Se lo usi a casa tua per fare una prova te ne puoi fregare. Mi pare di averlo visto su macchine Windows 2000 Advanced Server... (e non a casa :di56: ).

    Fammi sapere
    |-- [ Sopravvissuto dell'era Grunge ] -- [Seguace del Flying Spaghetti Monster]

    Linux Registered User # 401070 - Running SuSE 10

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Registrato dal
    Jul 1999
    Messaggi
    4,099
    scarica f-prot. Nemmeno questo è free ma funziona

    Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.