Quando avvio IE invece di mandarmi alla home page predefinita mi manda ad una strana pagina di ricerca della quale non sò l'indirizzo, nella barra degli indirizzi infatti vienete scritto "about:blank"(non è la pagina di ricerca microsoft).
Anche se cambio la pagina inizioale ad ogni avvio di IE l'impostazione torna ad essere questa.
SpyBot mi segnala problemi a questa chiave di registro:
"HKEY_USERS\S-1-5-21-1454471165-1935655697-1060284298-1003\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main\HOMEOldSP"
Ho corretto il problema, ma ad ogni avvio e ad ogni chiusura di IE viene ricreata.
SpyBot segnala questo problema chiamandolo WebDialer, ho fatto una ricerca nel PC con questo nome ma non ho trovato niente.
Da quando ho questo problema spesso il windows mi segnala memoria virtuale insufficente.
Poco prima dell'inizio dei problemi ho avuto il famoso problema sasser, ed avevo installato ZoneAlarm.
Dimenticavo di dire che SpyBot oltre al problema già detto mi segnala anche degli spayware in ZoneAlarm appunto ed il DAP(mi pare sia risaputo, ma fin ora non avevo mai avuto problemi).
![]()

Rispondi quotando