Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732

    da evolution1.4 all'1.5... in crash quando tenta di trasferire i dati

    insomma, finora ho sempre tenuto la mia bella posta su evolution 1.4... ed è sempre andato tutto benone. il problema giunge ora che vorrei passare alla 1.5, visto che è molto più veloce, però va in crash quando tenta di importare i dati dalla versione vecchia a quella nuova.

    qualcuno di voi è riuscito a farglieli importare? come potrei fare?

  2. #2
    Io ti consiglio di aspettare la versione 2.0 che dovrebbe uscire tra non molto. La 1.5.x è ancora instabile e potresti limitare la produttività quotidiana.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da vificunero
    Io ti consiglio di aspettare la versione 2.0 che dovrebbe uscire tra non molto. La 1.5.x è ancora instabile e potresti limitare la produttività quotidiana.
    produttività? a me serve un programma per leggere le email...


    si sa già quando dovrebbe uscire la 2?

  4. #4
    Originariamente inviato da lnessuno
    produttività? a me serve un programma per leggere le email...


    si sa già quando dovrebbe uscire la 2?
    Beh per produttività intendo rubrica, email che magari non riesci a leggere ecc...
    Sinceramente non penso che abbiano fissato una data. Comunque puoi tenerti aggiornato con il blog:

    http://codeblogs.ximian.com/blogs/evolution/
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  5. #5

  6. #6
    ciao!
    io sono fresco fresco di aggiornamento a gnome2.6..ed evolution-1.5!
    Mi crasha "solo" quando trasferisco la rubrica...ho importato le email da mozilla e non mi ha dato nessun problema!
    Ah, adesso ricordo...appena avviato trasferisce le impostazioni dalla versione precedente, vero! Allora, mi crashava prima di fare l'aggiornamento di gnome, poi invece tutto ok (anche se l'aggiornamento di gnome, come al solito, mi ha fatto penare un po'...).



    tdd
    [tdd@debian/SID]:~$ Chi non ride non è una persona seria

    Di solito non sono un uomo religioso, ma se tu sei lassu’, salvami, Superman!
    > Homer Simpson

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.