Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Knoppix v3.4 installata su Hard disk

    Salve

    1. Ho appena installato Knoppix v3.4 sull'Hard disk, cosi' adesso ho una Debian al 99%?

    2. Come posso cambiare il WM? Volevo far avviare XFCE al posto di KDE quando parte il computer.

    Grazie!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    4,190

    Re: Knoppix v3.4 installata su Hard disk

    Originariamente inviato da phpfs
    Salve

    1. Ho appena installato Knoppix v3.4 sull'Hard disk, cosi' adesso ho una Debian al 99%?

    2. Come posso cambiare il WM? Volevo far avviare XFCE al posto di KDE quando parte il computer.

    Grazie!
    1. be', sì, forse... ma a meno che non siano cambiate le cose ti sconsiglio fare un dist-upgrade. a me con la 3.3 ha incasinato tutto e googlando ho scoperto di essere in ottima e numerosa compagnia.

    2. quando sei nella schermata di avvio (dove selezioni l'utente e inserisci la password) puoi selezionare il desktop manager cliccando su uno dei due tasti nella parte inferiore della finestra (ora non ricordo con precisione, ma dovrebbe essere menù o session) e troverai le varie opzioni che per la 3.3 erano icewm, kde, fluxbox, non ricordo se c'era anche xfce (che comunque nel caso mancasse puoi installarlo facilmente con apt-get).

    a.

    P.S.
    dimenticavo. se non sbaglio, dal centro di controllo di kde, nella gestione utenti, puoi selezionare il desktop manager e modificare altre impostazioni relative all'avvio.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.