Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Diffusione di Flash

Diffusione di Flash

Mi è venuta una mezza idea di convertire il mio sito quasi interamente in flash. Mi sono sorti però dei dubbi che vorrei chiarire prima di iniziare il lavoro...
    Mi chiedevo perchè nel web i siti completamente in flash sono in minoranza. Vedo che quasi tutto il web è fatto da siti in html, intendendo con html anche php e simili, dato che questi linguaggi servono a produrre codice html. Relativamente, ci sono pochi in flash perchè sono difficili da programmare? O per questioni di visibilità, sia grafica che di indicizzazione?
    Insomma, perchè?
    Poi volevo chiedere: un testo animato in flash viene visto come contenuto dai motori di ricerca?
    Grazie per l'attenzione... credo proprio che mi rivedrete spesso!
    :metallica

mah io vedo che i siti in flash sono i più richiesti in quanto posso essere mostri di animazione. Dopo è naturale che il sito in flash è molto più difficile da realizzare in quanto flash da solo non fa niente. Hai sempre bisogno come minimo dell'html, javascript, php e CSS.

Strano, proprio in questi giorni ho cominciato il mio sito personale. Avevo messo giù una bozza in flash ma dopo ho subito convertito il tutto in una pagina php che mi sembrava più seria. Sarà che il sito in flash ti sta tutto dentro una pop up.
    La risposta alla tua domanda è dipende da che sito devi fare.
    Mi spiego: se devi metterci tanti articoli o cose scritte o tante foto ti consiglio il php, per tutto il resto flash.

Mentre questa è la risposta all'altra domanda
    http://flash-mx.html.it/faq/view_faq.asp?idcat=9&id=68

Ciao

Grazie mille per la risposta! Io voglio convertire il mio sito sopratutto per questioni estetiche: ho visto in giro siti che sono davvero delle opere d'arte, che senza flash non si potrebbero realizzare. Il mio sito presenta articoli, recensioni, ecc ma non sarà un problema.
    Mi chiedo però se potrò sfruttare le potenzialità di php! Posso per esempio fare pagine dinamiche in flash? Per esempio posso variare il contenuto animato di un testo a seconda dell'include?
    E poi non ho capito bene se il testo in una animazione viene considerato come contenuto della pagina da un motore di ricerca...
    Illuminatemi!

Originariamente inviato da Lara86
    Mi chiedo però se potrò sfruttare le potenzialità di php! Posso per esempio fare pagine dinamiche in flash?
    certo

Originariamente inviato da Lara86
    E poi non ho capito bene se il testo in una animazione viene considerato come contenuto della pagina da un motore di ricerca...
    Illuminatemi!

Originariamente inviato da trinityck
    certo

ma sei monazza ?? E' la stessa pagina che le ho likato io

Originariamente inviato da {n|x}
    ma sei monazza ?? E' la stessa pagina che le ho likato io
    scusa, ti ho in ignore

Originariamente inviato da trinityck
    scusa, ti ho in ignore
    ti stiro

@Lara: si certo puyoi fare tutto quello che vuoi di animato ! Il resto non lo so comunque se vuoi una risposta così un vagata in aria:

i motori di ricerca una volta si basavano sui meta tag dell'head. Quando c'è stato come un spam di meta tag hanno cominciato a leggere il contenuto del sito. Quindi se il tuo contenuto in flash è visibile sulla pagina html sei a posto !
    Hola

Permessi di invio