Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Dimensioni jpg esterna

Dimensioni jpg esterna

Ciao a tutti
    Qualcuna sa come posso sapere le dimensioni di una immagine caricata esternamente...devo ridimensionarla ma non voglio lavorare sull'_xscale e _yscale...mi servirebbe sapere _width e height
    Proximus sta arrivando...

Una volta che l'hai caricata dentro un movieclip, basta ricavare _width ed _height di quest'ultimo.

Es. se hai usato mc.loadMovie("img.jpg"), ti basterà usare mc._width e mc._height (chiaramente dopo che l'immagine è stata caricata)

Avevo già fatto così ma mi da 0;0 comunque...Anche io ero Convinto che fuzionasse ma...nada...
    Proximus sta arrivando...

O sbagli movieclip target, o non lo fai DOPO che l'immagine è stata caricata.

Utente di HTML.it
    Io ho fatto una prova xke' avevo lo stesso problema... pero' come faccio a sapere quando ha finito di caricare?
    Ecco il codice:

codice:
    mc.onLoad = function(success){
      trace("Caricata");
    }
    mc.loadMovie("image.jpg");
    Ma non si verifica mai l'evento "onLoad"!!!
    Come faccio?
    Fusion

Utente di HTML.it L'avatar di 7vite
    onData

o usi onData come dice 7vite, o fai un controllo sui bytes totali e quelli caricati, in tal modo puoi anche creare un preload per l'immagine :bubu:

Utente di HTML.it
    TNX... ho fatto già un controllo sui Bytes... cmq adesso modifico con onData perchè nn mi serve sapere i dati caricati visto che il movie gira in locale :gren:

grazieee milleees
    Fusion

Permessi di invio