Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di osgb

Problema con form registrazione

Ho creato un form di registrazione utenti con dreamweaver mx 2004. Dopo aver attivato l'origine dati ODBC al database creato con access e impostato le varie pagine noto con piacere che, nel server di prova del mio computer tutto funziona regolarmente, ma quando trasferisco i file nel server remoto, funziona solo il login, ma non riesco ad aggiungere utenti nel database.
    Qualcuno può aiutarmi...
    GRAZIE!

Se usi una connessione DSN sul tuo PC la stessa deve essere impostata sul server, altrimenti (cosa peraltro suggerita) devi usare una classica stringa di connessione al database.

Sì, uso una connessione DSN, ma per essere impostata sul server, dovrebbero configurarmela loro o posso farlo io. Se no, qual'è la stringa da usare per la connessione al database?
    Scusi, ma con dremaweaver pensavo fosse più semplice...
    GRAZIE ANCORA!

Sul server devi poter avere un pannello per configurarti le connessioni, ma pochi hosting lo consentono.
    Per l'altro tipo di connessioni dai uno sguardo su www.connectionstrings.com o http://freeasp.html.it/guide/lezione.asp?id=44

Molto gentile. Per il momento ringrazio... Come hosting uso natan. Provo a controllare se mi fa configurare oppure cerco di creare la connessione nell'altra maniera.

Permessi di invio