Sto facendo una chat e tutto funziona ma mi serve una funzione js che azzeri solo il campo textarea del form all' evento onSubmit. Vi prego aiutatemi.![]()
![]()
Sto facendo una chat e tutto funziona ma mi serve una funzione js che azzeri solo il campo textarea del form all' evento onSubmit. Vi prego aiutatemi.![]()
![]()
basta mettere un
document.nomeForm.nomeTextArea.value="";
dopo che sono stati inviati i dati
xxx
ho sctitto cosi
<form name="form1" method="post" action="invio.asp" target="I1" onSubmit="javascript:document.form1.commento.value ='';">
ma cancella il campo prima dell' invio
La cancellazione del campo andrebbe fatta dalla pagian che viene ritornata dopo il submit.
Puoi simulare la cosa con un timeout, ma la cosa potrebbe non funzionare in caso di linea piu` lenta del solito:
codice:onSubmit="setTimeout('document.form1.commento.value=\"\"', 500);">
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
se sapessi il codice potrei fare la cancellazione ordinandola dalla pagina asp che riceve la variabile inserendo il codice nel tag <body> dovrei scrivere onLoad=".......codice js che cancella parte del form in un' altra pagina....."
come si fa?![]()
Mettere la cancellazione all'onload (o anche prima) della pagina di risposta sarebbe meglio.
Per darti il codice serve la conoscenza di alcune condizioni al contorno:
Ci sono due finestre, due pagine in due frame, o cosa?
Se sono due finestre occorre conoscere in che relazione stanno (quale apre l'altra o sim).
...
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
Grazi per l' aiuto momentaneamente ho risolto con onSubmit="setTimeout('documentOriginariamente inviato da Mich_
Mettere la cancellazione all'onload (o anche prima) della pagina di risposta sarebbe meglio.
Per darti il codice serve la conoscenza di alcune condizioni al contorno:
Ci sono due finestre, due pagine in due frame, o cosa?
Se sono due finestre occorre conoscere in che relazione stanno (quale apre l'altra o sim).
...
Grazie a tutti![]()
![]()