Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: stop all sounds...

stop all sounds...

Ciao a tutti, ho un problema che a molti sembrerà banale...ma per me che non sono una programmatrice sembra quasi impossible da risolvere!
    allora, ho un filmato con diverse scene, un loop continuo sulla timeline principale e suoni all'interno dei pulsanti...
    Volendo con un solo pulsante intervenire su tutti questi suoni in una maniera che sia efficace in tutte le scene senza dover ripetere l'operazione (voglio zittirli e riattivarli tutti in un colpo) come posso fare?
    Devo utilizzare 2000 variabili come temo?
    Ciao a tutti e grazie in anticipo!
    Smack!

Ladycat

Utente di HTML.it L'avatar di 7vite
    Lo hai scritto nel titolo della discussione:
    stopAllSounds()

Ciao! Ho provato ma mi funziona solo per il loop sulla timeline principale fino a che non cambio scena e sembra non avere nessun effetto sul suono dei pulsanti!
    Anche a me pareva ovvio ma poi ho coperto che non lo è...cosa sbaglio?

come hai gestito l'audio?

hem..gestire ? oserei dire BRUTALMENTE... visto che ho buttato i suoni sullo stage ( purtroppo è l'unica maniera che conosco...perdono per l'ignoranza!)... come dovevo fare?
    smack!

Con lo stopAllSounds fermi tutti gli audio in riproduzione in quel momento ... non è che vuoi ammutolire suoni scaturiti da un evento e che in quel momento non persistono (dico ciò per la tua frase "..sembra non avere nessun effetto sul suono dei pulsanti!")

esatto!
    è + complicato, vero? Uffa...voglio rimanere a fare graficaaaaaaa! (e giuro che dopo questa smetto a costo di farmi licenziare !)

Ah, quindi vorresti poter disattivare la possibilità di riprodurre suoni in tutto il sito!
    Ti conviene usare l'oggetto Sound http://flash-mx.html.it/guide/view_l...dguida=5&id=66 e settare i volumi a 0: ricrearti una situazione parallela con i pulsanti senza audio mi pare troppo laborioso.

Grazieeee 7vite!
    vado a leggere (e spero di capirci qualcosa!)
    Un saluto

Permessi di invio