Salve a tutti, qualcuno sa come disabilitare ICMP e avere le porte in stealth di un firewall zyxel?
Grazie.
Salve a tutti, qualcuno sa come disabilitare ICMP e avere le porte in stealth di un firewall zyxel?
Grazie.
Noi NON siamo quì perchè siamo liberi, noi siamo quì perchè NON siamo liberi!
Neo sta distruggendo le Macchine, quando l'Architetto preme CTRL+ALT+CANC, entra nel Task Manager e termina il processo NEO.EXE. A quel punto Neo scompare e le Macchine distruggono Zion...
intendi l'anti-probing per il firewall se è questo vai al menu anti-probing che se non ricordo male..vi è un flag e selezioni il tratto di rete da disabilitare dal ping..
se no mi sa che devi creare una nuovo policy
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
Ok, ho impostato su Disable e messo il flag, adesso funzeca...
Thanks.
Un tuo parere sullo Zywall 70? che ne pensi?
Noi NON siamo quì perchè siamo liberi, noi siamo quì perchè NON siamo liberi!
Neo sta distruggendo le Macchine, quando l'Architetto preme CTRL+ALT+CANC, entra nel Task Manager e termina il processo NEO.EXE. A quel punto Neo scompare e le Macchine distruggono Zion...
di nulla..
come prodotti sono buoni.. anche se esagerano..
vedi controllo bandwidth che è una cagata e non va..
ed inoltre va solo una WAN alla volta..
però nel complesso sono buoni e relativamente semplici..
ciao
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
Mi spiegate bene che è sta roba?!
io ho un zyxel 652r-11...posso mettere anche io lo stealth!? questo vuol dire ke utenti estreni non vedono il mio IP di wan!?
il tuo è un router non un firewall..
non conosco bene il 652..
però se vai nel menu Advanced setup -->Security vi è la voce di disabiliatre il ping dalla WAN.
in questo modo non dovrebbe rispondere alle richieste di risposta dalla WAN..
ciao