Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: 3d e fotorealismo

3d e fotorealismo

secondo voi con swift 3d esiste qualche modo per arrivare al fotorealismo di cinema4d?

ma scusa
    swift 3d nn esporta SOLO in vettoriale?
    (oppure ho appena scritto una gran caXXXata?)
    nel senso che io l'ho usato al massimo per qualche video 3d per flash e quindi ne conosco le potenzialità solo in quel senso, ma di solito utilizzo 3d max e brazil e per raggiungere quel livello di fotorealistictà, e ci vogliono talmente tante opzioni che nn credo swift ce la faccia.
    A parte questo dipende sempre da cosa devi renderizzare
    ?

la versione 3 ha anke il render in raster

Originariamente inviato da slegolego

swift 3d nn esporta SOLO in vettoriale?
    (oppure ho appena scritto una gran caXXXata?)
    si ho quindi scritto una strnzta, cmq nn sapevo che nel 3 poteva rasterizzare, ma vedro' di colmare le mie lacune e grazie per la dritta
    ?

di nulla

non si puo' mika sapere tutto

ad esempio per arrivare a fare il cubo che si vede in uno dei preloader di billybussey.com cosa ha usato?

Non credo che swift3d come rendering possa essere paragonato ai vari cinema3d, lightave & c...specialmente nel caso si usino plugin come mentalray, vray, brazil, finalrender o simili (anche se chiaramente non basta il plugin se ma bisogna anche usare / fare delle belle texture/materiali)

Originariamente inviato da Broly
    Non credo che swift3d come rendering possa essere paragonato ai vari cinema3d, lightave & c...specialmente nel caso si usino plugin come mentalray, vray, brazil, finalrender o simili (anche se chiaramente non basta il plugin se ma bisogna anche usare / fare delle belle texture/materiali)
    Ciao Broly

certo con swift non fai kose da paura kome puoi fare con 3D studio o similari

Originariamente inviato da serialkiller
    certo con swift non fai kose da paura kome puoi fare con 3D studio o similari
    Beh tempo fa erano girati anche qua sul forum un paio di link di due-tre cosine fatte con swift3d dai 2advanced...ed erano comunque non poco paurose
    Certo magari con 3ds & c le fai in meno tempo, ma di sicuro non basta il programma per fare cose sbavose (come per il rendering non basta il plugin)
    Ovviamente poi il limite di siwft sarà più basso di quelli dei programmi di fascia più alta, ma non so quanti qua sopra siano a livelli così alti

Originariamente inviato da Broly
    Beh tempo fa erano girati anche qua sul forum un paio di link di due-tre cosine fatte con swift3d dai 2advanced...ed erano comunque non poco paurose
    Certo magari con 3ds & c le fai in meno tempo, ma di sicuro non basta il programma per fare cose sbavose (come per il rendering non basta il plugin)
    Ovviamente poi il limite di siwft sarà più basso di quelli dei programmi di fascia più alta, ma non so quanti qua sopra siano a livelli così alti
    se ho capito concordo, l'unica cosa ke volevo rendere io nel mio discorso fagiano era ke appunto, per fare kose gradevoli, oltre il cubo ke gira in vettoriale con swift, devi saperci fare alla grande secondo me, altrimenti vengono kose mediocri, amplificate solo dal fatto ke sono 3d, anke con tutti gli altri programmi il discorso è identiko, ma diciamo ke con 3ds o cinema e i suoi fratelli, metti un cubo, glia dai una luce e un materiale e in 3 secondi hai una cosa 100 volte meglio dello stesso cubo messo in swift, solo questo volevo dire

Permessi di invio