Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: galleria del saibal

Stanza237
    Guest

galleria del saibal

sto utilizzando la galleria fotografica del sior saibal e volevo apporre una modifica: ordinare le gallerie in ordine decrescente nel menu a tendina. come faccio? (so ben poco di php)

Stanza237
    Guest
    :quote:

le gallerie vengono ordinate per numero... basta modificare quello
    w la topa

Stanza237
    Guest
    appunto! io creo le varie cartelle images_1 images_2 .... ma vorrei che mostrasse prima la 3 poi la 2 poi la 1, perchè è in continuo aggiornamento, e nn mi pare il caso di cambiare il nome a ogni cartella ogni volta che faccio l'upload di una nuova folder!

Originariamente inviato da Stanza237
    appunto! io creo le varie cartelle images_1 images_2 .... ma vorrei che mostrasse prima la 3 poi la 2 poi la 1, perchè è in continuo aggiornamento, e nn mi pare il caso di cambiare il nome a ogni cartella ogni volta che faccio l'upload di una nuova folder!

spostare le foto non va bene?

lo script non utilizza db... l'array si basa sui nomi delle cartelle che differiscono solo per numero

a questo punto ti conviene usare un codice più complesso
    w la topa

e bravo er sor saibal.
    e se lo script leggesse la data di pubblicazione dei file?

è una fagianata secondo te? :master:

Ottimo, questo sarebbe davvero ottimo!
    ho visto un post nel forum di Saibal the Great che chiedeva una modifica simile (e credo pure di sapere chi è stato ma non ne sono sicuro). Far leggere i nomi delle cartelle senza vincolo di continuità, usando solo il criterio di maggioranza o minoranza così da poter caricare cartelle aventi per nome una data (giustamente formattata come mm/gg/aa sennò sballa il criterio) e vederle ordinate in automatico. Buona idea veramente... Chissà se il Grande Lorenz1 o chi altri riesca a fare questa modifica epocale!
    Ho visto che esiste anche una variante di quella gallertia fatta da un altro programmatore (http://www.andreabersi.com/) ma a me non funziona il login

Permessi di invio