Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: pc impazzito

Utente bannato

pc impazzito

ragazzi aiutooo..

il mio pc è praticamente impazzito,

premetto che ho windows xp.

il problema è questo:
    ogni volta che cerco di installare o disinstallare un qualsiasi programma l'operazione si blocca a poco + della metà e nn va + avanti...

che è successo

Utente bannato
    formatta

Utente bannato
    bravo e c'era bisogno che me lo dicevi tu....ma la serietà di sto forum dove è andata a finire

Quand'è così è grave...provato windows update? Installare un service pack?
    .:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
    Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
    - Comuni e Città

Beh

Potresti provare a pulire la cache di IE, magari serviti di un programma di pulizia che racchiuda più tool per rimuovere un pò di tutto.

Poi fai uno scandisk..per vedere se ci son errori o meno sull'HD, fai un defrag se è da molto che non lo effettui e infine domanda: da dove li disinstalli i programmi??

Cioè vai nel menù Installazzioni ed applicazioni oppure li disisntalli magari dal menù start programmi e ove presente clicchi su unistall?

Ps se hai il registro incasinato da voci residuate dei programmi tolti, procurati pure JV16 Power Tools, un ottimo programmino per ripulire per bene il registro di sistema

Se è da molto che infine non formatti...e hai "sporcato" pesantemente Windows, il consiglio di un bel format, mi sembra adeguato e la prossima volta, cerca di mantenerlo quanto più pulito possibile, non installare e togliere 50 software al giorno...o se devi farlo, almeno per ogni software che togli, usa anche il programma su citato..che elimina anche le innumerevoli voci che rimangono nel registro..se non altro fai un lavoro pulito

Permessi di invio